FRANCESCO COUTURE: TRADIZIONE E QUALITA’ AI VOSTRI PIEDI!

Siete alla ricerca di tradizione e qualità artigianale per i vostri piedi ?

Le scarpe sposa e da cerimonia del brand Francesco Couture sono perfette per esaudire i vostri desideri e per compiere il vostro “passo giusto”. Lo shop online fratinardi.it, rivenditore ufficiale del marchio siliciano, infatti è attento alla qualità e propone alle sue clienti una selezione di marchi, che rispecchino lo stile ed l’eleganza dell’identità italiana.

Sin da sempre simbolo dell’alta qualità Made in italy, l’azienda Francesco Couture propone modelli esclusivi in grado d’interpretare i gusti dei suoi clienti e di essere al passo con le ultime tendenze. Uniche per comodità e materiali usati, le calzature Francesco Couture sono per eccellenza, l’espressione stilistica di prodotti di rara manifattura,  con cura attenta per ogni dettaglio, esaltano la femminilità e il carattere di ogni scarpa.

Ogni calzatura firmata dal brand Francesco Couture è realizzata attraverso tecniche di lavorazione artigianale, impreziosita da ricami incantevoli, tessuti pregiati e sete preziose, morbidi pellami e originali, con colori di tendenza.

La novità glamour? Le scarpe sposa e da cerimonia di Francesco Couture sono arricchite da swarowski, di cui è possibile verificarne l’autenticità dei cristalli utilizzati collegandosi al sito swarovski.

E tu, sei alla ricerca di una calzatura raffinata che risponda alla tua personalità?

Scopri la collezione autunno inverno 2017 – 18 del brand Francesco Couture disponibile online da Fratinardi e scegli le scarpe da sposa per il tuo giorno del sì.

Carlotta, Andrea, Sheri e tante altre, le elegantissime scarpe da cerimonia e da sposa da poter visualizzare online.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-09-29T13:27:10+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *