FRANCESCO COUTURE, SCARPE DA SPOSA PER IL GIORNO DEL SI

Banner_SPOSA ITALIA

Sei alla disperata ricerca della tue scarpe da sposa? Sei un amante della perfezione perchè vuoi curare ogni dettaglio nel minimo particolare? Lasciati guidare dallo shop online fratinardi.it, che ti aiuterà nella scelta della tue scarpe da sposa.

Durante i preparativi del proprio matrimonio è di comune tendenza pianificare ogni momento del proprio evento, attraverso la costante ricerca di novità per ottenere un risultato sorprendente . Il primo passo nella organizzazione è generalmente rivolto alla ricerca del prorio abito da sogno, sottovalutando, in genere,  l’importanza delle calzature. Le scarpe da sposa, infatti, sono gli accessori che renderanno più affascinante ogni singola donna poichè rappresentano il continuo stilistico dell’abito scelto e non una realtà a se stante. Inoltre, non è da sottovalutare l’aspetto funzionale delle scarpe sposa che consentiranno di poter trascorrere una piacevole giornata in compagnia dei propri invitati. Pertanto è necessario che il modello scelto risponda a tutte le caratteristiche simbolo dell’alta qualità italiana, i requisiti fondamentali che il Made in Italy diffonde in tutto il mondo.

Ebbene si, amiche per essere una vera principessa non basta solo l’abito da sogno ma è fondamentale comprare scarpe da sposa che siano all’ altezza dei vostri desideri.

Lo shop online fratinardi.it ha scelto per le proprie future sposine il brand Francesco Couture, una realtà affermata e apprezzata sia in Italia che all’ estero, come segno di garanzia e qualità per il vostro matrimonio. L’azienda Francesco Couture diviene nel corso degli anni l’espressione di femminilità con la realizzazione di scarpe e accessori realizzati avvalendosi di artigiani esperti: dalla scelta dei materiali al confezionamento, dal disegno alla rifinitura di ogni minimo dettaglio. Le scarpe sposa del brand Francesco Couture, simbolo di un design ricercato, è la linea dedicata a donne di classe, esigenti ed estrose, caratterizzate da modelli impreziositi da “Crystals from Swarovski” e da decori rielaborati in chiave fashion. Le scarpe Francesco Couture rappresentano nel settore cerimonia l’essenza del Made in Italy con la realizzazione di scarpe gioiello non solo da calzare ma da sfoggiare, in cui il concetto di femminilità è sublimato dai plateau e da tacchi vertiginosi, con l’ausilio di ricami e materiali preziosi come la seta. Con il brand Francesco Couture, le scarpe sposa assumono una connotazione importante, divenendo delle vere e proprie protagoniste insieme al proprio abito. L’azienda Francesco, inoltre ha lanciato la collezione cerimonia anche da uomo rendendo giustizia al piede maschile.

Ogni donna farà il suo passo verso l’altare con grande stile con ai piedi un modello della collezione Francesco Couture, oggi simbolo di eleganza impeccabile.

Collegandoti al negozio online fratinardi.it, in qualunque momento della tua giornata, potrai scegliere le tue scarpe da sposa. Per qualsiasi dubbio, informazione o consiglio stilistico potrai contattare la tua shop assistant al seguente recapito telefonico: 02 89952415 o tramite email all’ indirizzo: assistenza@fratinardi.it

Con fratinardi.it la nostra esperienza è al vostro servizio!

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-01-28T14:02:18+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *