IDEE PER SAN VALENTINO? SCOPRI LA LOVE CARD DI FRATINARDI

Siete anche voi alle prese con la preparazione del vostro San Valentino? Siete alla ricerca dell’idea originale per sorprendere con fantasia la persona che amate o presi da mille impegni non potete dedicare molto tempo alla ricerca del regalo perfetto?

san valentino

San Valentino, il giorno dedicato agli innamorati, ormai diventato un vero e proprio cult, una delle ricorrenze più attese, è alle porte e non si perde occasione di celebrare quest’evento. Lo shop online fratinardi.it ha realizzato per festeggiare i propri clienti innamorati una speciale sezione San Valentino contenente una selezione di prodotti griffati che richiamano il tema dell’amore in cui inserendo il codice promo LOVE10 è anche possibile usufruire di uno sconto del 10%. E inoltre, per tutti coloro che vogliono sorprendere con qualcosa di speciale, una Love Card da regalare, consentendo a chi la riceverà di scegliere liberamente i propri prodotti fashion.

La fratinardi Love Card è il tuo regalo perfetto: una carta digitale che ha la validità di sei mesi.

san valentino

Puoi decidere di acquistare la Love Card senza specificare il destinatario, in questo caso arriverà direttamente all’indirizzo email inserito nella pagina di completamento dell’ordine. Nel caso in cui, invece, s’ inserisce il nome e l’indirizzo della email della persona a cui desideri regalare la carta, tutte le informazioni arriveranno tramite email al destinatario del regalo, che dovrà confermare la ricezione della Gift Card. E’ inoltre, possibile scegliere la Love Card anche in base all’ importo che si desidera, al momento online ogni cliente potrà visualizzare la Love Card da 50 euro, 100 euro e 150 euro ma ogni desiderio può essere realizzato.

san valentino

Pertanto, per rendere questo evento ancora più speciale Fratinardi permette ai propri clienti di poter personalizzare la Love Card contattando l’assistenza clienti per indicare le proprie richieste.

san valentino

 

 

 

Collegatevi al negozio online fratinardi.it e visitate la sezione San Valentino per visualizzare l’ampia selezione di prodotti selezionati e scoprire la speciale Love Card realizzata appositamente per tutti gli innamorati dal cuore fashion.

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-01-29T12:27:53+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *