La it bag must have per l’A/I 2017 – 18? La pochette nera

L’accessorio ideale da sfoggiare con qualsiasi look in ogni occasione?

La pochette nera!

Da sempre oggetto del desiderio di ogni fashion victims, semplice quanto iper chic, la pochette nera può essere utilizzata dal look streetstyle ad un’elegante dresscode oppure per un outfit casual chic. Evergreen in ogni stagione, la pochette nera è l’elemento must have per creare un look autunnale perfetto: da portare a mano, al polso o a tracolla conferirà charm alla vostra silhoutte sia la mattina al lavoro che la sera.

Perchè la pochette nera è considerata una it bag? Semplice, è capiente ed è possibile abbinarla in tanti modi diversi.

Siete curiose di scoprire i nuovi modelli della nuova collezione autunno inverno 2017 – 18?

Collegatevi allo shop online fratinardi.it in cui potrete sfogliare l’ampio catalogo dedicato alla pochette da donna dei tantissimi fashion designer. La chicca? Utilizzate i filtri laterali per selezionare il colore nero ed effettuare una ricerca più rapida.

Sono certa che dopo averle viste, le amerete anche voi e vi verranno subito in mente tutte le occasioni in cui potrete sfoggiarle.

Ecco a voi, alcuni modelli must have:

PATRIZIA PEPE BORSA IN VELLUTO TRAPUNTATO

Patrizia Pepe Borsa realizzata In Velluto con effetto trapuntato. La borsa è caratterizzata da dettagli in pelle sintetica con effetto Nappa. L’interno è foderato ed è provvista di tracolla removibile in metallo e di tasche interne.

Pochette nera

LOVE MOSCHINO POCHETTE

Love Moschino pochette è realizzata in raso con pietre applicati e presenta una chiusura automatica.

Pochette nera

GUM BY GIANNI CHIARINI DESIGN POCHETTE

Gum by Gianni Chiarini design Pochette realizzata in pvc con intarsio angolare dai dettagli in pelle. La chiusura è con cerniera in metallo e tira zip in pvc con placca in metallo con logo inciso.

Pochette nera

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-10-06T15:07:58+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *