SUM15 – IL TUO TREND D’ESTATE CON FRATINARDI.IT

Cara fashion victim sei alla continua ricerca del trend dell’estate 2015? Le collezioni primavera estate 2015,  dei più importanti fashion designer sono ormai disponibili sul negozio online fratinardi.it, collegandoti allo shop, infatti, potrai scoprire il nuovo trend dell’estate!

SUM15

Per festeggiare l’arrivo della bella stagione e l’esplosione di colori che caratterizzerà le nostre giornate, lo shop online fratinardi.it ti invita a vivere la nuova promozione estiva.  Se effettuerai un acquisto sullo shop con una spesa minima di 50 euro, potrai ricevere per il tuo ordine il 15% di sconto su tutte le nuove collezioni, ad eccezione di alcuni brand selezionati. Iscriviti allo shop online, utlizza il codice sconto SUM15 e lasciati travolgere dall’ accecante esplosione di luce dei glitter dei sandali Lagoa Word , che se indossati correttamente e al momento giusto sapranno donarti momenti da vera protagonista.  Cerca le borse a secchiello, ritornate in auge dagli anni 70 e reinterpretate sulle passerelle moderne da aziende come armani jeans, liu jo o Furla.  Diventa una vera fashion victim dell’estate 2015: sfoggia un outfit total white e varia il tuo stile calzando sandali di Albano con un platform imponente, sandali con zeppa di Jeannot per uno stile elegante casual o sandali made in italy di Frau.

Tutto sta fiorendo quest’anno e quindi non rinunciare a questa strepitosa promozione.

E’ semplice, basta registrarsi al sito, scegliere il proprio prodotto e inserire il codice SUM15.  Il tuo ordine ti sarà consegnato in 24/48 h con spedizione gratuita. La promozione è valida dal 30/05/2015 al 07/06/2015.

E allora quale trend sei? Ti aspettiamo online su fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-05-29T14:10:38+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *