SLIP ON: IL MUST HAVE DEL MOMENTO!

Sei alla ricerca del modello slip on? Desideri seguire le ultime tendenze e adori tutto ciò che è glamour? Perfetto, non potrai sicuramente rinunciare all’ultimo must have per eccellenza della moda: le calzature che tutti i fashion victim dovrebbero possedere all’interno del proprio guardaroba.

slip on            slip on

Le slip on, rieditate nell’ultima collezione primavera estate 2015 dai più importanti fashion designer, nascono come scarpe di surfisti e skate – boarder, divenendo il  simbolo del loro stile di vita. Le slip on  nascono dalla fusione tra le sneakers e le slippers, con la fondamentale caratteristica della suola bianca che entra in contrasto con il resto della calzatura. Il suo successo è determinato non solo dallo stile glamour ma anche dalla praticità: le infili facilmente perchè sono senza lacci. La popolarità delle calzature slip on ha coinvolto anche il mondo dei bambini. Infatti, sempre più interessate a rendere lo stile dei propri bimbi glamour e stiloso, le mamme italiane e non solo, riversano le proprie passioni nel look dei pargoletti.

slip on

Sul negozio online fratinardi.it potrai visualizzare le collezioni primavera/estate 2015 degli slip on donna, uomo e bambino: da Guess, cult, frau, fino ad arrivare allo stile irriverente di Lagoa World.

Collegati allo shop online fratinardi.it e fatti travolgere anche tu dallo stile trendy delle slip on.

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-06-04T16:48:10+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *