SANDALI HOGAN 2015

Siete alla ricerca di sandali dallo stile metropolitano e dallo spirito raffinato? Perfetto, sul negozio Fratinardi è disponibile la collezione primavera/estate 2015 dei sandali Hogan.

Le donne che calzano i sandali Hogan scelgono di indossare sandali dalle linee moderne, essenziali  e seducenti.  I sandali Hogan  sono realizzati con materiali raffinati e luminosi, tali da impreziosire ciascun modello.

La nuova collezione di sandali hogan, infatti, rappresenta il classico compromesso tra tradizione e innovazione.

sandali hogan

Fratinardi propone alle sue fashion victims un’ampia selezione: sandali H247 con fondo interactive e cinturino alla caviglia disponibili nel colore Bianco/nero o in argento e realizzati in pelle con finiture in vernice, oppure i sandali H226 realizzati in vernice o in pelle, provvisti di allacciatura alla caviglia e tacco laccato. I sandali H226 sono disponibili nel colore verde, oro e nero.

Per tutte coloro che invece desiderano calzare sandali con zeppe per seguire il trend dell’estate, il brand Hogan ha realizzato i sandali H 263 in camoscio beige con finiture in pelle e zeppa rivestita in tessuto e i sandali H266.

Per la donna Hogan dallo stile glamour che ricerca costantemente una eleganza casual anche durante le proprie attività quotidiane,  l’azienda realizza i sandali H227 con zeppa alta 8 cm e finiture in camoscio o pelle laminata oppure i sandali H230 in pelle con inserti metallizzati e cinturino alla caviglia.

E tu quale donna Hogan sei? Visita lo shop fratinardi e scegli i tuoi sandali Hogan.

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-05-28T13:49:51+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *