… e tu che sposa sei? Scoprilo con fratinardi.it

Siete alla ricerca di scarpe da sposa per il giorno più importante della vostra vita?
Sul negozio online fratinardi.it troverete una vasta selezione di scarpe sposa, dei più importanti fashion designer, perfetti per tutte coloro che vogliono organizzare nozze esclusive.
Il catalogo sposa è ricco di proposte accattivanti per un look bridal che farà accendere i cuori di ogni futura sposa: un mix di modelli che variano dal classico e intramontabile al sandalo gioiello.

http://www.fratinardi.it/it/collezioni-cerimonia/speciale-sposa.html

e tu che sposa sei?
Le nuove tendenze per la stagione primavera estate 2015 sono caratterizzate dal sandalo prezioso, con o senza tacco, decorato con strass o impreziosito da tessuti ricamati, ideale per ottenere uno stile luminoso e solare. Il modello decolletè anche per questa stagione resta un evergreen, l’ importante è scegliere una linea leggera, semplice e chic. Per la sposa che decide di convolare a nozze in questo periodo è indicata anche una scarpa aperta che renderà il suo bridal look ancora più prezioso.
Lasciati travolgere dal wedding style del negozio online fratinardi.it dedicato a tutte le donne che vogliono brillare il giorno più importante della loro vita!

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-05-27T16:03:08+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *