SCOPRITE IL FASCINO DELLE SCARPE STRINGATE DA DONNA

Le scarpe stringate sono la soluzione passepartout da utilizzare per qualsiasi look.

Per l’ufficio, per la sera o una valida alternativa per i look day by day, le stringate sono diventate il vero e proprio asso nella manica per qualsiasi situazione.

Se volete aggiungere un pezzo in più ai vostri ”capi basics + evergreen” del vostro guardaroba che vi salvano all’occorrenza, le scarpe stingate non possono mancare.  Le francesine nere con tacco, le Oxford in stile British e le già nominate scarpe stringate sono comode, versatili e sempre di moda in qualsiasi stagione superando qualsiasi tendenza proposta sia dalle sfilate che dalle riviste patinate, rivelandosi una calzatura da indossare forever. Apparentemente, guardando le vetrine dei negozi o degli shop online con la sezione dedicata, le scarpe stringate vi possono sembrare tutte uguali ma non è così, bisogna prestare attenzione, perchè ognuna ha la sua particolarità caratterizzate da dettagli quali allacciatura, lavorazione, stile e materiali. In pelle liscia, scamosciata o spazzolata oppure in vernice, le scarpe stringate sono caratterizzate da strass, perline, borchie o altre decorazioni.

Questa calzatura è davvero molto versatile è può essere abbinata ad ogni tipo di look scelto dai pantaloni, ai jeans, alle gonne, alle maxi maglie o con abiti sbarazzini renderanno ogni outfit comodo, pratico e super glamour. Per rendere il vostro look ancora più trendy, indossate le scarpe stringate con calze, collant e calzini particolari che vi permetterano di creare diversi look con le stesse calzature.

Ho selezionato per i modelli di stringate da avere assolutamente ai piedi questa stagione. Le calzature sono tutte disponibili sullo shop online fratinardi.it in una sezione dedicata.

SILVER & BLACK

Stringata Hogan Route H259 in pelle metallizzata con impunture all’inglese, guardolo in cuoio e suola ultraleggera con fondo carrarmato.

scarpe stringate

EVERGREEN 

Stringate in pelle nera del brand Nero Giardini. La calzatura è Made in Italy

scarpe stringate

PREZIOSE 

Stringate in vernice del brand Cult con borchiette applicate sulla frangetta, cuciture a vista, tallone rialzato e suola in gomma.

scarpe stringate

GLAMOUR

Stringate in pelle del brand Jeannot con effetto pitone e applicazione metallica dorata.

scarpe stringate

COUTURE

Stringate in pelle del brand Liu Jo girl con piccolo logo metallico sul laterale, lacci grigi, applicazione di strass decorativi nella parte inferiore della scarpa.

scarpe stringate

Collegati allo shop online fratinardi.it e visita la sezione dedicata alle calzature stringate  del momento, tanti modelli dei più importanti fashion designer sono disponibili online.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-10-27T16:24:59+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *