BLACK FRIDAY 2017: IL GIORNO DELLE GRANDI PROMOZIONI

Il countdown è finalmente iniziato, manca poco all’evento più atteso dell’anno: il Black Friday 2017, il giorno dedicato alle imperdibili promozioni.

Come anticipato nel precedente articolo, il 24 Novembre che coincide con l’evento, potrete acquistare tutto ciò che desiderate approfittando di super sconti. Quindi? Non resta che preparare una wishlist per dare libero sfogo ai vostri desideri e non farvi trovare impreparati su ciò che volete acquistare.

Collegandovi allo shop online fratinardi.it, dal 20 al 27 Novembre potrete visitare una sezione dedicata interamente al Black Friday 2017 con un’ ampia selezione di prodotti scontati fino al 50 %. Per ottenere lo sconto, cari amici, è necessario registrarsi al negozio online e così la vostra promozione sarà visibile al carrello.

Continuate a seguirci sia sul blog che sui nostri canali social per scoprire tutte le novità legate all’evento.

Cresce quindi l’attesa per il Black Friday 2017 ma da Fratinardi.it le promozioni sono già iniziate. Sullo store infatti troverete una sezione dal nome Mid Season Sale con fantastiche promozioni a voi riservate senza nessun tipo di registrazione.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-11-03T16:49:12+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *