COSA METTERE IN TESTA? IL CAPPELLO E’ GLAMOUR!

Quando arriva il freddo, cari amici, cosa indossiamo come ultimo accessorio prima di uscire da casa? Da mero oggetto funzionale, realizzato per proteggere orecchie e testa a fashion item per eccellenza, il Cappello è l’accessorio glamour che completa ogni look rendendolo trendy e riuscendo a catturare anche l’attenzione degli sguardi più discreti.

Infatti, il Cappello, cari amici, è il nuovo protagonista d’effetto sulle passerelle di moda, che assumendo le più svariate forme, detta stili cool differenti.

Collegandovi al negozio online fratinardi.it, potrete visualizzare una categoria dedicata all’accessorio, con una selezione dei cappelli dell’inverno 2018 più di tendenza.

Le principali qualità per avere un cappello trendy? Dalla lana tricot, al cashmere, al velluto ai modelli con la pelliccia.

Cappelli inverno 2018 Regina Cappello con doppio pon pon in pelliccia.

Cappelli inverno 2018

Barbaras Cappello con pon pon in pelliccia e elementi decorativi applicati

Cappelli inverno 2018

Marella Cappello in feltro con nastro e fiocco in gros grain

Cappelli inverno 2018

Conoci cappello a tesa larga in feltro con elemento decorativo applicato

Cloche, berretti, cappelli di pelliccia o cappucci di lana, collegati allo shop online fratinardi.it per scegliere il cappello adatto a voi, per conferire carattere, personalità, colore e calore a tutti i vostri look di stagione.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-11-10T15:58:27+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *