SCOPRI I CAPPOTTI DELLA COLLEZIONE A/I 2017 – 18

‘Nessun uomo ti farà sentire protetta e al sicuro come un cappotto di cashmere e un paio di occhiali neri‘ diceva Coco Chanel.

Se è vero che la scelta dell’abito che indossiamo è fondamentale perchè rispecchia la nostra personalità è altrettanto vero, care amiche, che in inverno il nostro biglietto da visita è un altro: il cappotto.

Icona del nostro guardaroba invernale, il cappotto è il capo timeless che non passerà mai di moda. Dalle passerelle alle star, infatti si è riconfermato nei modelli classici ma declinato, dagli stilisti stessi in diverse palette cromatiche, tessuti, tagli e stampe.

Dalle morbide vestaglie in cashmere ai cappotti di alpaca, da quelli extralong a quelli doppiopetto, dalle versioni tartan a quelli con pelliccia, trovare il nostro cappotto ideale è davvero semplice.

Come scegliere il cappotto dell’inverno 2017 – 18? 

Collegandovi sullo shop online fratinardi.it troverete un’ampia sezione dedicata al capospalla invernale per eccellenza, svariati modelli della collezione autunno inverno 2017 – 18 dei più importanti fashion designer.

Se non sapete quale scegliere vi mostro di seguito in anteprima alcuni dei cappotti più trendy.
cappotto

Patrizia Pepe Cappotto in Panno di Lana con dettaglio in gros grain. Il cappotto è provvisto di un’ abbottonatura e tasche invisibile e di un’etichetta interna in pizzo. cappotto

Almagores Cappotto in tessuto, finta chiusura a doppio petto. cappottoAmami cappotto con bottoni in stile militare, tasche finte sui fianchi e passanti sulle spalle.
cappotto

Marella cappotto imbottito cappuccio, in jersey con effetto pelliccia,tasche sui fianchi, maniche removibile e chiusura con bottoni.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-11-17T16:36:13+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *