SANDALI GIOIELLO: LA TENDENZA ESTIVA PIU’ GLAMOUR

Non c’è moda senza sandali!

Da prodotto di tendenza del guardaroba femminile estivo a capo must have da possedere in qualsiasi stagione dell’anno.

L’ispirazione arriva come sempre dalle passerelle, una proposta di sandali che siano platform, con tacco a stiletto, retrò o gladiator indossati in una chiave fashion. Partendo da una base di funzionalità, il ruolo dei sandali cambia identità, diventando un vero oggetto del desiderio, la quintessenza della femminilità!

Funzionali si, ma solo se trendy. 

Quando inizia la bella stagione si ha il desiderio di libertà e di scoprirsi, indossando nuovamente capi colorati e scarpe aperte. Per l’estate ti consigliamo un sandalo gioiello, ideale per esaltare e conferire un valore aggiunto al tuo abbigliamento perchè per rendere un look basic estivo ricercato e raffinato è necessario puntare sul giusto paio di scarpe.

I sandali gioiello da icona della Dolcevita e delle vacanze a Capri sono da sempre riconosciuti nel panorama moda come un oggetto d’arte sinonimo di glamour, realizzati per una donna che cerca per il proprio stile un dettaglio unico che duri nel tempo e che renda il proprio look speciale e ricercato.

Perchè sono definiti sandali gioiello?

Le calzature sono realizzate con pietre preziose, luminose e incastonate, brillano, rendendo tutto l’outfit luccicante e slanciando la silhoutte femminile.

Da sempre associati al look da cerimonia, i sandali gioiello sono perfetti anche per look casual. Dai sandali glitterati fino ad arrivare a quelli colorati o a tinta unita, possono essere sfoggiati in ufficio, in vacanza, al mare o anche di sera quando volete illuminare il vostro outfit.  Tante soluzioni da proporre per i vostri look dal modello realizzato a mano secondo la tradizione artigianale made in italy al sandalo con tacco o zeppa.

Il segno distintivo dei sandali gioiello è dato dalla preziosità dei dettagli, pietre colorate per look da giorno e strass luccicanti per outfit da sera. La preziosità è l’elemento fashion che rende questo modello adatto a qualsiasi look, dall’outfit con jeans e t-shirt a quello con un vestito da sera elegante e magari dal taglio classico.

Scopri la vasta selezione di sandali gioiello disponibili da Fratinardi, dal modello positano realizzato artigianalmente del brand Capri Bijoux al sandalo in gomma Menghi tempestato da swarovski o la calzatura Hogan arricchita da pailettes.

Scegli la comodità senza mai rinunciare all’eleganza.

Per qualsiasi informazione, contatta l’assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-06-01T15:51:49+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *