LO STILE CAPRI E’ SEMPRE DI TENDENZA – SCOPRI LA TOP LIST DI FRATINARDI.IT

Lo stile Capri è sempre di tendenza!

Da Jackie Kennedy a Grace Kelly per non tralasciare la influencer del momento Chiara Ferragni, tantissime le celebrity che sono passate per Capri, la perla del Golfo di Napoli. Ogni star ha sfoggiato per le bellissime vie dell’isola un proprio look, dando vita ad una particolare eleganza, conosciuta nel mondo con lo stile Capri. Dall’aperitivo in piazzetta, alla passeggiata per le vie del centro, in barca o a piedi è fondamentale sfoggiare un look da diva, segno distintivo ed inconfondibile dello stile Capri.

L’isola di Capri, un mito che resisite nel tempo, è conosciuta dai tempi dei romani e adorata dagli imperatori Tiberio e Caligola. Distante 17 miglia da Napoli, è distribuita fra i comuni di Capri e Anacapri, ed è un’isola che continua ad affascinare nel tempo chi la visita.

Sei anche tu stai già pensando alle vacanze o ad una semplice gita fuori porta nella meravigliosa isola di Capri non tralasciare nessun dettaglio. Lo stile Capri è un mix di semplicità ed esibizione, mondanità e celebrazione del mare.

Lo shop online fratinardi.it propone alle sue clienti un look da vera diva in pieno stile Capri con prezzi davvero accessibili.

Tempo di vacanze? Scegli il tuo look Capri. Una fantastica blusa realizzata in crêpe de chine di seta stampata dalla linea fluida e svasata provvista di maniche a bracciale con balza a campana. Da abbinare alla blusa, consigliamo un pantalone bianco dalla vestibilità morbida con tasche alla francese e una banda laterale in raso di seta in tinta. Per completare il look optate per delle fantastiche espadrilles, le slip on in tessuto e glitter con applicazioni ricamate davvero trendy e una borsa con pendente multicatena e chiusura con zip a doppio cursore. Tracolla in abbinamento.  E non dimenticate il look sarà completo con foulard tra i capelli e occhialoni scuri.

Visitate lo shop online fratinardi.it e scoprite la nostra top list e i must have da indossare per una vacanza a Capri.

Per qualsiasi informazione, contatta l’assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

 

 

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-05-19T16:15:53+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *