LA BORSA A TRACOLLA PER IL TUO “HOLIDAY LOOK”

Perfetta sotto i raggi del sole? Sfoggia un look da vacanza!

Se i primi giorni di caldo ininterrotto ti hanno fatto assaporare la sensazione di estate, inizia ad organizzare le tanto attese vacanze.

Prendi nota: ecco alcuni spunti per avere con praticità un “Holiday Look” perfetto in ogni momento della giornata. Scegli uno stile mix tra l’easy-chic e il bohémien, con note rock, tocchi sofisticati e dettagli seducenti. Metti in valigia i vestiti e le scarpe preferite, creando degli outfit ideali senza trascurare la tua summer bag contenente tutto il necessario per il beachwear.

Gli accessori? L’evergreen per ogni stagionalità è la borsa a tracolla, su una spalla o meno, coniuga design e praticità in un oggetto unico conferendo quell’idea di praticità che fa subito tendenza, diventando per tutte irrinunciabile.

Come abbinare la borsa a tracolla al tuo look da vacanza?

Nel catalogo prodotto del negozio online fratinardi.it è disponibile una sezione dedicata alle borse a tracolla. Modelli unici, come le borse del brand Furla, a bandoliera realizzate in pelle di vitello come la classica Metropolis oppure la Mini Crystal, la borsa a tracolla in edizione limitata della linea Furla Metropolis con finiture in gomma e caratterizzata dalla fantasia con motivo tribale, per tutte coloro che sono invece alla ricerca di dettagli esclusivi la Furla Metropolis Oxygen incarna perfettamente la mini borsa estiva da mettere in valigia, in pvc con una valvola posteriore che consente di gonfiarla o sgonfiarla in un attimo.

Dal brand Liu Jo tantissime proposte di modelli estivi, borse a tracolla dallo stile frizzante e brioso, geometrico e colorato. Per l’estate 2017 Liu Jo propone alle sue clienti la borsa a tracolla Fresia, un modello baguette con effetto verniciato e pattern geometrico, disponibile in diverse tonalità, dall’oro al rosso. Un accessorio ricercato ma ideale anche per un look dal profilo basic. E possibile optare anche per la borsa a tracolla Liu Jo Minorca impreziosita dalla tracolla e pendente in multicatena, targhetta gold personalizzata o  per la borsa a tracolla Liu Jo Mimosa con patta arricchita da charm con nappine in filo.

In alternativa, lasciatevi ispirare dai look easy chic delle influencer internazionali del progetto Guess Festival che fino al termine della stagione estiva che prenderanno parte ai summer festival, le kermesse musicali più cool d’Europa, sfoggiando outfit della nuova collezione primavera estate 2017 del brand Guess.  Vivacità, allegria e spensieratezza sono le parole chiave da perseguire nella ricerca dell’accessorio giusto.

Potrete optare per una borsa a tracolla Charme con trama in saffiano e tracolla in catena oro oppure per un formato a cartellina con chiusura a patta. La borsa a tracolla  Aria del brand Guess è disponibile nei colori blu, rosso e nero.

Sei alla ricerca della tua borsa a tracolla per l'estate?

Siete finalmente pronte per creare il vostro “Holiday Look”? Collegatevi allo shop online fratinardi.it e scoprite il catalogo prodotto borse a tracolla da donna dei più importanti fashion designer.

Contatta l’assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o inviaci una email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it per ricevere assistenza e consigli di stile dalla nostra personal shopper.

E … get the look!

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-05-26T13:47:39+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *