SALDI ESTIVI 2017? APPROFITTA SUBITO DELLE PROMOZIONI DI FRATINARDI.IT

Estate 2017? C’è già chi pensa ai saldi. Cosa comprare? Accessori, calzature e capi must have di stagione.

La domanda è sempre la stessa: “Quando partono i saldi?”

Ebbene si, care amiche, i saldi estivi 2017 inizieranno da Fratinardi il 01 Luglio.

Cosa comprare con i saldi?

Ecco qualche consiglio per voi, per combinare i saldi con le proposte must have di stagione. Per seguire le tendenze dell’estate, selezionate i prodotti che possano essere adatti al vostro stile, rinnovate il guardaroba estivo optando per un tocco d’argento e oro, ideale per illuminare il vostro look nelle sere d’estate. Scoprite l’abito corto pailettes del brand Almagores a manica corta, realizzato con delle arricciature e rifinito con tulle sullo scollo a v. Per completare l’outfit abbinate all’abito indicato, i sandali Steve Madden, color argento dall’effetto craquele, doppio cinturino e tacco largo. La it bag? La borsa a tracolla Patrizia Pepe con stampa laminata.saldi estivi 2017

Per la città, invece optate per una fantasia floreale, una t-shirt o canotta da abbinare ad una gonna lunga o ad un pantalone plissè, abbinamenti da scegliere in base ai tuoi impegni. Il completo Marella composto da top e pantalone in tinta è la scelta ideale. Pratico e comodo, realizzato in crepe de chine, dalla fantasia giungla, linea morbida, ampia e svasata, caratterizzato dal dettaglio di un fascione senza passanti. L’outfit sarà strepitoso se abbinato ai sandali in pelle del brand Albano con listini ad effetto catena e con borsa a secchiello del brand Marc Ellis New York in pelle liscia con applicazione metallica e borchie sui bordi.

Per occasioni più formali invece, cedete alla bellezza del vestito in cotone del brand Mariuccia Milano, un modello chemisier con ricami da abbinare alla borsa a tracolla Love Moschino in vernice rossa e al sandalo gioiello Capri Bijoux con dettagli swarovski. Un dress code che non vi farà passare inosservata neanche all’ aperitivo con le amiche.

L’estate 2017 è a colori, quindi ben vengano il giallo, il rosso, il verde acido o il blu per le amanti del classico. Il nero? Ebbene si, care amiche, non temete. Se siete tra coloro che non desiderano rinunciare al loro colore evergreen neanche in estate, ci sono tantissimi capi in promozione, pronti per essere acquistati. Quindi, è tempo di saldi? Liberate la fantasia e lasciatevi trasportare dalla magia dello shopping online: abbigliamento casual o elegante, sandali bassi con tacco o con zeppa, borsa maxi o mini. Tutto ciò che desiderate è disponibile da fratinardi.it ed è a portata di click.

Spedizione e reso gratuito, assistenza telefonica nell’ordine e pagamenti sicuri.

Per qualsiasi informazione o per ricevere assistenza nell’ordine contattaci al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-06-09T15:56:22+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *