SANDALI CON ZEPPA: I MODELLI DI TENDENZA DELL’ESTATE 2016

I tacchi? Che passione ma che sofferenza. Camminare sui tacchi, non è semplice, richiede un portamento naturale ma sono fondamentali per coloro che hanno la necessità di apparire più alte, slanciando, in questo modo, con qualche centimetro in più, la propria silhoutte. I sandali con zeppa, invece sono divenuti ormai l’espediente perfetto, ben noto, ad ogni donna. Sono tra gli accessori più trendy da possedere nel proprio guardaroba e variano da modelli con una zeppa abbastanza alta ad altri che sono provvisti di plateau, a calzature con un’altezza media e ragionevole. Care amiche, non temete, lo shop online fratinardi.it vi presenta una delle tendenze moda più belle per l’estate 2016, tocca solo a voi scoprire quali siano i sandali con zeppa più giusti per il vostro stile.

sandali con zeppa

La scelta dei sandali con zeppa, disponibili sullo store online fratinardi.it, varia in base al proprio evento. Per una serata glamour, decidi di essere elegante e trendy con i sandali Albano. La scarpa con zeppa è realizzata in pelle, con un inserto centrale, disponibile sia nel colore oro che nero. Oppure potete optare per un sandalo con zeppa Marlene del brand Liu Jo, realizzato in pelle con effetto vernice, inserto oro e cinturino alla caviglia. La zeppa di questo sandalo è rivestita ed è disponibile sia nel colore corallo che nero. Per essere in linea con la tendenza corda, must have dell’estate, lo shop fratinardi.it vi consiglia di optare per un sandalo con zeppa del brand Tommy Hilfiger realizzato in tessuto con effetto intrecciato e finiture sia in pelle che vernice. Oppure è possibile scegliere un sandalo con zeppa del brand Ugg australia realizzato in camoscio con finiture in corda intrecciata.

sandali con zeppa

sandali con zeppa

sandali con zeppa

Il sandalo con zeppa Hogan H266 è destinato, invece ad una donna moderna dallo stile sobrio che desidera apparire elegante in ogni momento della giornata. Il sandalo con zeppa presenta due listini incrociati sulla punta, realizzati rispettivamente in vernice e pelle. Come must dell’estate, vi segnaliamo anche i sandali con zeppa del brand Nero Giardini, rivestiti in corda, con listini in pelle bicolor e dettaglio cuciture logo su zeppa. Il sandalo con zeppa è disponibile sia nel colore sabbia che blu.

Quindi, cosa aspettate? Quali sono le scarpe con zeppa dell’estate 2016 che vorreste infilare ai vostri piedi per sfoggiare un look da urlo? Vi aspettiamo sul negozio online fratinardi.it per scoprire l’intera collezione di sandali con zeppa. Per qualsiasi informazione contattate l’assistenza clienti al numero 0289952415 o all’indirizzo email assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-06-10T17:00:52+02:00 da Valeria Rusto