HOGAN COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016

L’azienda Hogan, ormai griffe di successo, ha rivoluzionato e modernizzato il mondo delle calzature, ma non solo, da diversi anni si occupa, infatti, anche dell’importanza del total look. Il trionfo delle ultime collezioni è determinato dalla profonda ricerca stilistica che il brand Hogan persegue spaziando dal settore dell’abbigliamento, delle borse, degli accessori fino a quello delle calzature. 

Di notevole successo è la Hogan collezione primavera estate 2016 che ha sin da subito catturato lo scenario modaiolo conquistando tutti i fashion victims con una collezione elegante e contemporanea. I punti focali della Hogan collezione primavera estate 2016 sono basati sulla ricerca dei dettagli  e dei materiali di alta qualità caratterizzati dai colori di tendenza della stagione.  I due modelli di punta della Hogan collezione primavera estate 2016 sono il modello H222, il must have per essere sempre all’ insegna del glamour e il sandalo H292  dallo stile casual che conferisce un’ allure femminile carico di sensualità.

Lo shop online fratinardi.it presenta una vasta collezione di prodotti Hogan dedicati a uomo, donna e bambino: dall’evergreen Hogan Interactive al modello Hogan Olympia senza tralasciare la calzatura Hogan Rebel dallo stile sporty-chic. Visitando lo store fratinardi.it è possibile visionare la sezione dedicata interamente al brand Hogan e utilizzando gli appositi filtri, si può effettuare una più rapida ricerca per scoprire immediatamente i modelli che si desidera visualizzare.

Hogan collezione primavera estate 2016

La calzatura H222, una maxi sneaker da donna con H laterale imbottita in pelle è provvista di una piccola zeppa interna, ed è disponibile sia nel colore bianco con profili neri sia in pelle metal con effetto metallizzato. Lasciati travolgere dalla tendenza dell’estate Hogan con la sneaker dal maxi platform per un look street con ispirazione glamour.

Hogan collezione primavera estate 2016

L’altra calzatura della Hogan collezione primavera estate 2016 è caratterizzata dal modello H292, sandali in camoscio con listini incrociati, cinturino sottilissimo alla caviglia che contrasta con il maxi tacco e conferisce all’ outfit tanta personalità. Questo sandalo è disponibile sul negozio online fratinardi.it sia nella tonalità beige che grigio. Ogni calzatura conferisce preziosità alla Hogan collezione primavera estate 2016 ed è realizzata per essere adatta ad ogni occasione e indossata con ogni look.

Visita lo shop online fratinardi.it e per qualsiasi informazione contatta l’assistenza clienti al numero 0289952415, la tua personal shopper ti darà tutti i consigli che desideri.

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-06-16T16:11:43+02:00 da Valeria Rusto