GLI ABITI LUNGHI DELLA P/E 2016

Preferite indossare un abito lungo o corto? Se optate per la prima opzione siete perfettamente sulla cresta dell’onda. Gli abiti lunghi, infatti, sono un must have per questa collezione primavera estate 2016 e sono destinati a tutte coloro che desiderano avere uno “standing” rilassato ma molto femminile. Gli abiti lunghi sono da sempre considerati come un’ icona di seduzione e raffinatezza femminile, ideali per rendere fantastica ciascuna donna in ogni momento della propria giornata. La collezione primavera estate 2016 è caratterizzata da una serie di proposte: abiti lunghi o maxi dress di svariati colori e fantasie, per soddisfare tutte le esigenze e per permettere a chiunque di vestirsi di fascino secondo i propri gusti. La tendenza dell’estate 2016 è caratterizzata sia da righe colorate che da vestiti con fantasia floreale e lo shop online fratinardi.it vi presenta una vasta selezione di abiti lunghi dei fashion designer Marella e Patrizia Pepe, disponibili sullo store online.

abiti lunghiPer coloro che sono alla ricerca di un abito dalla linea ampia, realizzato in maglia di viscosa e con una scollatura tonda, il vestito in maglia di Marella è l’ideale. L’abito lungo dispone di una cintura alta in vita chiusa da fibbia. Per una fantasia più estrosa, vi è l’abito stampato in georgette con una linea a impero. Lo scollo è a v con la vita segnata. Se adorate, invece il colore corallo, l’abito lungo in georgette con scollo a bustier ed una unica spallina presenta una linea ampia. La caratteristica di quest’abito è che è drappeggiato sul decolletè. Per seguire le tendenze, allora non potete non guardare anche l’abito lungo con fantasia floreale su sfondo blu. Il vestito presenta un’apertura a goccia ed è in crepe de chine stampato inoltre, è sprovvisto di maniche.

abiti lunghi

Il brand Patrizia Pepe allo stesso modo presenta una collezione di abiti lunghi dalla fantasia estiva.

Sul negozio online è disponibile un abito lungo realizzato in tessuto con effetto plissè, con un taglio asimmetrico disponibile nel colore turchese e nero,  per coloro che invece sono alla ricerca di un abito dalla tonalità più estrosa lo shop online vi consiglia l’abito lungo con maxi gonna plissettata. La fantasia è floreale con una lavorazione ad intarsio.

abiti lunghi Un abito fresco e super trendy da indossare nelle calde sere d’estate. Per le occasioni più speciale l’abito lungo in seta è d’obbligo. Il vestito Patrizia Pepe è un elegante abito lungo da sera con bustino e zip a scomparsa. Per uno stile casual chic, l’abito lungo con taglio asimmetrico e fantasia floreale, altro trendy dell’estate, è il modello perfetto.  L’abito lungo di Patrizia Pepe è sui toni caldi del rosso.

Resta aggiornato con le tendenze dell’estate 2016 sul negozio online fratinardi.it e per qualsiasi informazione contatta l’assistenza clienti al numero 0289952415.

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-06-03T17:00:34+02:00 da Valeria Rusto