FRANGE MANIA: LA MODA DELLA P/E 2016

Sei stata travolta dalla “frange mania”? Ebbe ne si, il nuovo tormentone dell’estate 2016 è iniziato. Le frange, relegate a decoro must have dei capi di abbigliamento, prendono la loro rivincita diventando le protagoniste indiscusse sia sulle shopping bag che sulle calzature. Dal tronchetto, alla borsa a tracolla, alla slip on, e addirittura sui sandali dai tacchi vertiginosi, le frange diventano un nuovo elemento di decoro.

Lo shop online fratinardi.it presenta una selezione di prodotti in pieno stile “frange mania”. 

frangePer la collezione primavera estate 2016 l’abito di Patrizia Pepe, protagonista in tanti fashion magazines, come vanity fair, è senza dubbio il prodotto che incarna perfettamente la nuova tendenza. Un abito dallo stile vintage ricercato, ispirato agli anni ’20 con una gonna impreziosita da pailettes argentate. L’abito è messo in risalto dal nastro gros a contrasto. Oppure se volete optare per un outfit casual chic abbinate ad un pantalone minimal il top del brand Patrizia Pepe con dettaglio frange e ricamo con pailettes in tono. L’ampia scollatura sulla schiena vi renderà strepitose. frange

Dal nome abbastanza estivo, la borsa Liu Jo shopping bag Meditteraneo è realizzata in ecopelle con effetto intreccio e profilatura con frange. La borsa è provvista di doppio manico, tracolla, chiusura con zip e di una patta con moschettone. Lo stesso modello Liu Jo è disponibile anche nella versione super trendy borsa a spalla, colore nero. Per una borsa dalla dimensione più pratica e dallo stile più estroso fratinardi vi presenta la Liu Jo Busta Keros in ecopelle con effetto bottolato, tracolla regolabile e la moderna patta con frange e chiusura logata. Questo modello è disponibile sia nella tonalità rosso che nel classico evergreen nero.

Tantissimi altri modelli sono provvisti di frange come la pochette argento del brand Gum by Gianni Chiarini Design o il secchiello con borchie super glamour di La Carrie Bag per uno stile sempre di tendenza, invece se siete alla ricerca di una borsa di tendenza ma dalla linee più tradizionali lo shop online fratinadi.it vi consiglia la borsa con frange di Stella Rittwagen.

frange

Tra le calzature di tendenza lo shop fratinardi.it vi segnala il sandalo del brand 18KT, made in italy, realizzato in camoscio con frange e cuciture a contrasto con la suola che è in cuoio. La calzatura è disponibile online sia nel colore nero che sabbia.

E tu cosa aspetti? Segui la tendenza dell’estate e lasciati travolgere dalla “frangia mania”. Ti aspettiamo sul negozio online fratinardi.it e per qualsiasi informazioni contatta l’assistenza clienti al numero 0289952415.

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-05-27T17:00:47+02:00 da Valeria Rusto