Paloma Barcelò primavera estate 2016 da Fratinardi

Siete delle fashion victims e adorate seguire le tendenze? Le espadrillas Paloma Barcelò sono il nuovo must have dell’estate 2016. La storia di queste calzature nasce nel 1960 da Manolo Barcelò ad Elche, un importante centro manifatturiero,  nelle vicinanze di Alicante nel sud della Spagna, che diventa da subito esperto nella lavorazione delle corde ed intrecci artigianali. Da quel momento Manolo dà inizio alla produzione di Espadrilles e zeppe in corda, vere e proprie opere d’arte, per grandi maison della moda internazionale. Manuel Martinez, figlio di Manolo continua l’attività familiare e conscio delle proprie abilità creative, dopo aver collaborato con altri designers, decide di dare vita ad una propria linea di calzature: la Paloma Barcelò.

paloma barcelò

Sandali con zeppa in pelle.

paloma barcelò

Honoria Sandalo con zeppa.

Il brand Paloma Barcelò si è sin da subito affermato, poichè riconosciuto come un marchio di qualità, stile e grande tendenza, unico nel suo genere sia in Spagna che nel resto del mondo, tanto da conquistare le vetrine di negozi glamour e affascinare le celebrities internazionali. Le Paloma Barcelò sono realizzate seguendo un lungo processo artigianale con oltre cento fasi, in cui design e manualità sono elementi visibili in ogni modello. Il risultato? Calzature dallo stile ricercato in cui l’attenzione al dettaglio è fondamentale per determinare il successo del brand e per creare delle prodotti dallo stile unico. Le calzature Paloma Barcelò sono adattabili per tutte le occasioni, sia per eventi importanti abbinate ad un pantalone elegante ed una blusa, che per look casual con un vestitino e una borsa a tracolla.

Scegliete il vostro modello dell’estate dal sandalo con zeppa in pelle e cinturone alla caviglia al modello alla schiava in tessuto e pelle con trama intrecciata. Collegatevi al negozio online fratinardi.it e scoprite la vasta selezione di calzature Paloma Barcelò, un connubio perfetto tra artigianalità, innovazione e passione.

Facebook Comments
ultima modifica: 2016-05-20T17:00:40+02:00 da Valeria Rusto