Saldi invernali 2024: realizza i tuoi desideri con Fratinardi e rinnova il tuo armadio

Se Natale è il periodo dell’amore, dell’altruismo e del dono, con i saldi ci si può finalmente concedere un po’ di sano egoismo e pensare a quelle cose che abbiamo sempre voluto comprare ma rimandato. Questo è il momento perfetto per rinnovare il nostro guardaroba: possiamo acquistare quella scarpa che ha sempre avuto un prezzo molto più basso e abbinarci quella fantastica borsa che da tempo guardiamo in vetrina.

Perché poi non aggiungerci un cappottino, qualche maglia (non se ne hanno mai troppe) e un altro paio di scarpe per festeggiare l’inizio dei saldi?

Le possibilità di acquisto sono potenzialmente infinite e, potenzialmente, lo è anche la nostra wishlist. Quindi, come districarsi in questo mare di sconti senza annegare nello shopping compulsivo? Iniziamo dalle basi, iniziamo da una lista! Creiamola insieme con Fratinardi.

Di cosa abbiamo bisogno?

Questa è la prima domanda da porsi in assoluto. Partiamo dal nostro armadio e diamogli un’occhiata: cosa butteremmo e perché?

Se decidessimo di buttare i nostri tronchetti in camoscio preferiti perché il tacco si è irrimediabilmente scollato, allora possiamo aggiungerne un modello simile nella nostra lista.

Quel paio di jeans, invece, che stiamo buttando perché il taglio ci piace ma non ci convince abbastanza, beh, lasciamo perdereun modello simile: inutile comprarne un paio simile sulla foga del momento, per poi fargli prendere polvere nell’armadio.

L’occhiata valutativa

Dopo aver valutato attentamente il nostro guardaroba e aver deciso cosa abbiamo bisogno e cosa desideriamo, diamo uno sguardo al sito Fratinardi.it.

Sono numerosi i brand che verranno scontati in questo periodo, sia per quanto riguarda le scarpe che per quanto riguarda vestiti e accessori. Dopo aver deciso di cosa abbiamo bisogno, sarà semplice valutare i prodotti sul sito!

Marella, 4Giveness, Gai Mattiolo… Tutto quello che ci serve per rinnovare il nostro guardaroba: abiti, pantaloni e borse per essere chic in ogni momento della nostra giornata!

Creiamo degli outfit!

Acquistiamo quello che ci serve creando prima degli outfit. Se vediamo un cappotto che ci piace, pensiamo a cosa ci abbineremmo e quando lo metteremmo!

Quali borse ci starebbero meglio? Hobo? Shopping? Pochette? Zaini? Allora esploriamo i migliori brand di accessori: Ermanno Scervino, Love Moschino, Valentino o Liu Jo? Chi di loro riuscirà a esaudire i nostri sogni?

Passiamo poi alle scarpe. Abbiamo tantissimi modelli e tantissimi marchi: impossibile non trovare quello che fa al caso nostro! Alviero Martini, Jeannot, NeroGiardini, Hogan e Geox sono solo alcuni dei grandi nomi, simboli di qualità e made in Italy.

Non dimentichiamo: farà freddo ancora per un po’

Il freddo deve ancora davvero arrivare. Per questo consigliamo di non sottovalutare il potere di un cappello e di una sciarpa quando a soffiare sarà il vento di gennaio e febbraio. Liu Jo, 4Giveness e Regina ne hanno creati di bellissimi, non solo per donne, ma anche ragazze e bambine! Potrebbero essere il regalo ideale per le nostre figlie e nipoti.

E se il freddo lo soffrite parecchio, non dimentichiamo di acquistare un bel paio di guanti!

Conclusione

I saldi sono il tuo momento! Acquistare ciò che desideri a prezzi scontatissimi è il tuo regalo per te stessa, soprattutto se ciò che ti hanno regalato a Natale non ti ha pienamente soddisfatta.

Crea la tua wishlist e non badare a spese. Acquistare da Fratinardi significa che tutto ciò che metterai nel tuo carrello sarà di qualità e durerà nel tempo. Un guardaroba pensato e ragionato, acquistando prodotti di buona manifattura, è sostenibile e per nulla uno spreco, né di tempo, né di soldi.

Quindi, vienici a trovare a Battipaglia (Salerno) o sul nostro sito Fratinardi.it. Rendi il tuo shopping indimenticabile!

Facebook Comments
ultima modifica: 2023-12-28T10:55:47+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *