Idee Outfit Capodanno 2024: 5 look per essere le stelle della festa

Finiti i tempi del “Che fai a Capodanno?” di amici e parenti, sono arrivati quelli del “Cosa indosso a Capodanno?”,  mutande rosse a parte, s’intende! Un’altra domanda che farà ritrovare noi donne davanti ad armadi pieni di vestiti che mettiamo tutti i giorni ma che, proprio adesso, abbiamo deciso che non ci piacciono più.

Per aiutarvi ad affrontare questa indecisione, noi di Fratinardi abbiamo creato 5 look che vi lasceranno a bocca aperta, uno per ogni occasione. Così che siate pronte a brillare l’ultima notte dell’anno!

Capodanno a casa con gli amici

Non tutti amano festeggiare in grande, c’è che chi preferisce aspettare il Nuovo Anno a casa, giocando e divertendosi con amici (o la famiglia). Tra giochi di società, tombola, carte e qualche bicchiere di vino, l’attesa non può che essere vissuta in tranquillità e allegria.

Per tutte voi persone casalinghe, abbiamo pensato a un outfit casual, ma comunque d’effetto, eccentrico quanto basta per brillare anche tra le mura di casa! Abito zebrato di 4Giveness dai dettagli fuxia, da abbinare con dei semplici tronchetti e il piumino di Canadian che riprende i particolari dell’abito:

Capodanno in piazza

Tra le scelte più popolari ci sono senza dubbio i festeggiamenti in piazza, soprattutto nelle città più grandi. Ottima opzione per chi vi abita e sicuramente anche per i turisti, che si ritroveranno a partecipare a meravigliosi concerti e spettacoli.

Quindi, perché non essere meravigliose anche voi?

Per un Capodanno sotto le stelle, abbiamo pensato a un outfit semformale, che vi farà apparire comunque eleganti, lasciandovi la comodità necessaria per affrontare questa serata!

Abbiamo scelto due paia di scarpe: tronchetti con plateau per chi non vuole rinunciare ai tacchi, ma restare comunque comoda e anfibi bassi per chi, invece, preferisce qualcosa di decisamente più comodo.

Capodanno al ristorante

Le cene al ristorante sono tra i festeggiamenti classici: lussuosi o meno che siano, l’importante è andarci con chi ci fa stare bene e, diciamocelo, è meno stancate che passare la serata a casa. Nessuno dovrà pulire o preoccuparsi che tutto vada per il meglio, ci penseranno gli altri per voi.

L’unica cosa a cui pensare è l’outfif! E visto che di questo, invece, ce ne occupiamo noi…

(Per una serata formale)

(Per una serata informale)

A voi non resta che divertirvi!

Capodanno in discoteca

Se la folla non vi spaventa e ballare è la vostra passione, non potete rinunciare a un capodanno in discoteca, magari festeggiando tra le più esclusive della nostra Penisola.

Di certo non potrete sfigurare e per voi abbiamo pensato a un abito che vi farà brillare sotto le luci della sala!

Capodanno in montagna

La montagna è la meta dei sogni a Capodanno, con la neve e il camino scoppiettante che creano la giusta atmosfera e le persone giuste con cui inaugurare il nuovo anno… Il problema è l’outfit, che deve essere caldo ma non per questo meno bello.

Quindi via di maglioncino e pantaloni, senza dimenticare il giusto paio di calze e calzini.

Conclusione

Piaciuti i nostri outfit? Ovviamente, quelli che vi abbiamo mostrato non sono che una piccolissima parte di tutti i prodotti disponibili sul nostro sito e nei nostri negozi, dove potrete spaziare ancora e ancora! Non vi resta che divertirvi componendo il vostro outfit con noi di Fratinardi.

Vi aspettiamo nei nostri negozi a Battipaglia (Salerno) e online su Fratinardi.it.

E intanto vi auguriamo Buone Feste!

Facebook Comments
ultima modifica: 2023-12-21T10:10:56+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *