Regali di Natale per bambini: 5 fantastiche idee per tutte le età!

Che siano figli di amici o di parenti, fare regali ai bambini è forse più difficile che farli agli adulti! Non si tratta di accontentare solo il piccolo, a cui spesso basta un giochino del cartone animato preferito, quanto di compiacere e soddisfare anche i gusti dei genitori. I grandi sono esigenti, si sa, e spesso la via più facile è scegliere un regalo utile, di qualità, bello da vedere… Un’impresa quasi impossibile, finché non ci si affida a Fratinardi!

Per questo abbiamo stilato per voi 5 idee regalo per soddisfare bambini e genitori e rendere questo Natale 2023 ancora più magico.

Felpa

Regalo ideale per gli adolescenti, ma comoda e pratica anche per i bambini, le felpe nell’armadio non sono mai abbastanza. Sono morbide, ti fanno sentire libero di muoverti, perfette per un pomeriggio di giochi quando si è più piccoli e per essere sempre pratici quando si è più grandi. Inoltre, la moda ha sdoganato questo capo, rendendolo l’indumento preferito di quei ragazzi che cercano uno stile urban-chic!

Nei nostri negozi e online ne potrete trovare di diverse e per tutte le età! Chissà che, tra un regalo e l’altro, non troviate anche quella giusta per voi…

Per non parlare, poi, degli infiniti abbinamenti! Che siano indossate su una tuta o su un jeans, resta sempre un’ottima scelta!

Cappotto o piumino?

Visto il freddo invernale, può essere davvero un’ottima scelta regalarne uno. A seconda dello stile preferito dai genitori (o dal ragazzo, se parliamo di adolescenti), si può davvero spaziare tra infiniti modelli!

L’importante è che siano comodi e caldi, quindi occhio alla misura e ai materiali, ma della qualità non dovrete preoccuparvi quando acquistate da Fratinardi: per i nostri clienti scegliamo solo i prodotti migliori!

Sono ottimi da abbinare con sciarpe e cappelli, ma anche paraorecchie per le bambine più chic che vogliono uno stile più ricercato:

Vestito

Se a dover ricevere il regalo è una bambina o una ragazzina, regalare un vestitino può essere un’ottima scelta, soprattutto se questa è molto attenta allo stile! Il regalo perfetto per chi desidera avere un aspetto sempre femminile ed elegante in qualsiasi occasione, soprattutto quelle speciali.

Per questo, se la vostra bambina (o ragazza) è una piccola Barbie in erba, perché non approfittarne e regalare un abito? Ce ne sono di diversi nel nostro store e si adattano a ogni stile ed esigenza, anche per chi non vuole mai rinunciare al comfort oltre che alla bellezza e alla propria femminilità.

Maglione

No, non solo le femminucce amano essere eleganti in ogni occasione, anche per i maschietti (complici la moda e i social) si sentono finalmente più liberi di essere vanitosi. Per a quei ragazzini che non seguono la moda underground e che invece preferiscono uno stile più classico, regalare un maglioncino può essere la scelta migliore!

Qui da Fratinardi la scelta è davvero vasta, qui ve ne mostriamo solo una piccola parte:

E per i bebè?

Qui si apre un mondo a parte, fatto di dolcezza, tenerezza e purissimi batuffoli d’amore! Tutine, magliettine… Tantissime le cose in “ine” per vestire i bebè a tema Natalizio e non solo. La scelta è vasta: preferite un completino spezzato o a pezzo unico? Colori neutri o i classici azzurro e rosa? Lana di Merino o cotone? Dovete solo decidere!

Per non parlare dei tenerissimi accessori, coordinati ai vestitini, perfetti per completare gli outfit dei piccoli fashion addicted in erba!

Conclusione

Vi abbiamo convinto ad acquistare da Fratinardi? Vi ricordiamo che i prodotti sono ancora tantissimi e tutti da esplorare sul nostro sito Fratinardi.it e da scoprire nei nostri negozi a Battipaglia (Salerno), dove le nostre commesse e il nostro personal shopper saranno pronti ad aiutarvi e a consigliarvi per ogni occasione!

P.S.: Consegna garantita entro il 23 dicembre!

Facebook Comments
ultima modifica: 2023-12-14T10:27:06+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *