Regali di Natale: 5 idee regalo per lasciare il tuo lui a bocca aperta

Che sia il tuo ragazzo, tuo figlio, tuo padre o tuo marito, poco importa! Il Natale è sempre più vicino e l’ansia da regalo pure. Simile a quella da prestazione, presenta pressappoco gli stessi sintomi: ansia, tremori, palpitazioni… Stiamo esagerando? Forse. In ogni caso, per uscirne senza graffi, non c’è altra scelta che smetterla di pensare e affidarsi a noi di Fratinardi!

Solo per voi, abbiamo messo insieme 5 idee per lasciarlo a bocca aperta e rendere indimenticabile il suo regalo di Natale!

1. Cappello e sciarpa

Un superclassico che più classico non si può, ma parliamoci chiaro: sempre ben accetto! Ideali per proteggere i punti deboli di ogni essere umano nelle stagioni più fredde: gola, fronte e orecchie. Con questo completo, non potranno essere più al sicuro!

2. Scarpe

C’è chi dice che pensa che porti sfiga ma, con tutto il rispetto per i superstiziosi, sappiamo tutti che non è così (ne abbiamo anche parlato in un precedente articolo). E in ogni caso, basterà che il diretto interessato vi dia in cambio una monetina per spezzare qualunque maledizione.

Quindi, malefici a parte, regalare scarpe è assolutamente possibile: stringate, sneakers o beatles, avete solo l’imbarazzo della scelta!

E poi, potrete sempre abbinarci un paio di calzini o una cintura per completare il tutto!

3. Borsa da lavoro

Per gli uomini più seri e alle prese con la carriera, una bella borsa da lavoro è l’ideale per sostenerli nel lavoro. Quelle di Piquadro, in vera pelle e molto eleganti, sono perfette per contenere tutto il necessario per affrontare una faticosa giornata in ufficio!

E a questa, potrete aggiungere tanti accessori utili per completare il regalo, come un portafogli o un beauty-case:

4. Borsa a tracolla

Ideale per quei ragazzi che hanno la tendenza a mettere tutto nella borsa delle fidanzate. Vi sarà evitata la seccatura di sentirvi dire che le vostre borse sono troppo piccole e che le sue cose non ci stanno. Finalmente, il vostro lui potrà orgogliosamente andare in giro con la sua di borsetta!

E potete sempre abbinarla a un bel portachiavi o a un portamonete!

5. Zaino

Perfetto per universitari e lavoratori, uno zaino bello capiente è un regalo tanto utile quanto apprezzato! Ne fanno di bellissimi e comodissimi, senza tralasciare la qualità nella scelta dei materiali.

Anche qui, abbinarlo ad altri accessori è super semplice. Avete mai preso in considerazione di regalare una borraccia? Ideale sia per chi studia che per chi lavora ed è un regalo anche per l’ambiente!

Conclusione

Ebbene, questo articolo giunge alla sua fine. Speriamo di avervi aiutato nell’ardua scelta del regalo, chiunque sia il destinatario! E per l’acquisto vi aspettiamo sul nostro sito, Fratinardi.it, e nei nostri negozi a Battipaglia (Salerno).

Per altre idee regalo e non solo seguite le nostre pagine social (Facebook e Instragram) e lasciatevi trasportare dalla gioia di fare acquisti! E la consegna è garantita entro il 23 dicembre!

Facebook Comments
ultima modifica: 2023-12-07T10:27:00+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *