Regali di Natale: 5 idee per stupirla nel giorno più bello dell’anno

Con l’inizio di dicembre parte anche la corsa ai regali. Se non hai ancora idea di cosa regalare alla tua lei, tranquillo! Noi di Fratinardi siamo qui per aiutarti

Dicembre è arrivato e con esso, anche la corsa ai regali di Natale. Tra la disperazione e le ansie, con Mariah Carey in sottofondo in ogni negozio, è normale sentirsi spaesati: in un mondo di infinite possibilità la scelta è così tanto vasta da lasciarci senza idee. E se di idee proprio non ne avete (oppure sono ancora così vaghe da essere totalmente inutili), ci siamo noi di Fratinardi, pronti a soccorrervi in pieno stile aiutante di Babbo Natale.

Ecco, quindi, 5 idee per ogni budget per il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero!

Borsa

Un regalo sempre ben accetto è senza dubbio una bella borsa. Perfette per completare gli outfit e smorzare anche quelli più sobri. Grandi, piccole o piccolissime sono sempre un regalo ben accetto e adatte a donne di tutte le età!

Se poi non vi sembra abbastanza, potete completarlo con un charmes portachiave o un foulard da legare al manico. Non solo renderete originale il regalo personalizzandolo, ma sorprenderete la vostra ragazza due volte!

Oppure, se l’idea dell’accessorio non vi va giù, ci sono tanti bei portafogli a vostra disposizione con cui poter completare il regalo!

Zaino

Se pensate che lo zaino faccia troppo “scuola”, è perché non sapete che ormai vengono utilizzati in qualsiasi occasione: dal lavoro alle uscite fuori porta agli aperitivi con le amiche, sono sempre un regalo che non si può rifiutare

Anche qui, se credete che il vostro regalo sia troppo spoglio, potete completarlo con qualche altro accessorio, come un beauty case o un portamonete da mettervi dentro. Fidatevi, la vostra ragazza non vi ringrazierà mai abbastanza

Scarpe

Abbiamo già sdoganato il mito che regalare scarpe porti sfortuna, quindi perché non addentraci nel fantastico mondo delle sneakers e dei tacchi a spillo per questo Natale? Le possibilità sono tantissime, ma se conoscete i gusti della vostra ragazza sarà facilissimo scegliere quelle giuste (e se voi conoscete i suoi, allora anche lei ha scelto quello giusto)!

Giubbino

In inverno fa freddo (e fino a qui ci siamo), quindi perché non approfittarne per regalare un bellissimo cappotto o un caldissimo piumino? Non vorrete mica che la vostra ragazza si congeli!

E se il regalo non vi soddisfa, potrete sempre abbinarlo con altri accessori, come un cappello, una sciarpa o un paio di guanti.

Vestito

Prendendo la palla al balzo, perché non approfittarne e comprare un bell’abito sbrilluccicoso in vista di Capodanno? È il regalo ideale per chi già sa di dover festeggiare tutta la notte l’arrivo del nuovo anno e da sfruttare per le serate in discoteca con voi o con le amiche! Se la vostra fidanzata ama scatenarsi, dovete assolutamente regalargliene uno!

E a questo punto, perché non completare l’outfit con una mini bag piena di brillantini? La vostra ragazza brillerà come la Via Lattea.

Conclusione

Nella certezza di esservi stati utili, chiudiamo qui l’articolo! Certo, i nostri consigli e le nostre proposte non si concludono qui, ma continuano su Fratinardi.it e sui nostri social (Facebook e Instagram) con tante idee in vista delle feste.

Vi ricordiamo che potrete trovarci non solo online ma anche a Battipaglia (Salerno) nei nostri negozi, dove le nostre fantastiche commesse saranno liete di accogliervi e suggerirvi il regalo perfetto. E la consegna è garantita entro il 23 dicembre!

Facebook Comments
ultima modifica: 2023-12-01T11:05:12+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *