Regali di Natale? 5 consigli per scegliere quello perfetto

Immagine-blog-copertina-natale-2022-Fratinardi.it

Quanto ti stressano i regali di Natale? Ecco qualche consiglio per vivere più serenamente questa routine di fine anno.

Le vetrine si riempiono di lucine colorate. I negozi iniziano a dare consigli su come addobbare il tuo albero di Natale. E l’ansia sale e pensi quanto ti stresserà scegliere il regalo giusto per ogni membro della famiglia o per gli amici più cari. In ogni caso il sacco di Babbo Natale deve riempirsi e tu non puoi fare a meno di pensarci. Ti dirò di più: sei anche in ritardo.

Per scegliere il regalo perfetto di Natale devi seguire alcune tips importarti.

Le tips che ti aiuteranno nell’acquisto del regalo giusto sono semplici e a volte presi dalla frenesia e soprattutto dal regalo, tendiamo a sottovalutarle. Fratinardi è pronto a venirti in aiuto e, soprattutto, per non farti trovare impreparato.

5 regole per essere puntuali sotto l’albero.

Abbiamo racchiuso in 5 piccoli consigli il modus operandi per essere pronti al fatidico 25 Dicembre:

  • Scrivi una lista: è il momento di prendere carta e penna e fare una lista. Il primo punto è elencare i fortunati che riceveranno il regalo e scrivere di fianco un’idea in base non solo al rapporto che avete con questa persona ma soprattutto alla sua personalità.
  • Osservare: Prendi nota di ciò che questa persona ti fa notare. Vi sarà capitato di uscire insieme e sicuramente si sarà soffermata su qualche vetrina. Con domande sottili e velate cerca di capire cosa le serve.
  • Guarda al passato: Non si tratta di ripetere lo stesso regalo ma magari ci può essere un accessorio troppo utilizzato e va cambiato, una paio di scarpe ormai danneggiato dal tempo e può essere sostituito (si, hai capito bene le scarpe si possono regalare), una maglia o un altro indumento che sai possa piacere e magare pensi ad una variante colore.
  • Cosa può semplificargli la vita: in questo caso devi osservare molto. Devi tener conto delle sue abitudini e devi capire cosa può fargli comodo. Magari una borsa per andare a lavoro oppure una pochette per uscire, un foulard per completare un look o ancora una sciarpa calda per proteggersi dal freddo, un portafoglio perché probabilmente un portamonete non basta per tutti i documenti o carte che deve conservare.
  • Naviga su Fratinardi.it: il bello del nostro shop online può darti tantissime idee per categorie e preferenze.

Su Fratinardi.it puoi creare la tua wishlist

Con lo shop online Fratinardi.it sarà sicuramente più semplice mettere giù una lista di regali per chi ami. Calzature, borse e abbigliamento per tutta la famiglia quindi potrai davvero completare i tuoi regali con noi.

Ogni categoria del nostro shop online ti darà la possibilità scegliere il regalo di Natale 2022 giusto grazie alla selezione di ciò che preferisci. Scarpe donna, scarpe uomo, borse o accessori tra sciarpe e guanti, tutto ovviamente racchiuso in una busta da regalo Fratinardi.

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2022-11-15T14:55:16+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *