Fratinardi.it è tra le Stelle dell’E-commerce 2023

Immagine-blog-copertina-stelle-ecommerce-2023-Fratinardi

Anche quest’anno Fratinardi.it è tra le stelle dell’e-commerce.

Promossa dal Corriere della Sera, le Stelle dell’Ecommerce 2023 è un’iniziativa volta ad identificare i migliori e-commerce italiani riportandoli su di una lista per categoria. Anche quest’anno Fratinardi.it può vantare di essere presente tra i 500 e-commerce italiani più cliccati.

Che tu sia un grande o un piccoli sito poco importa. Per entrare nella classica dei migliori e-commerce si devono rispettare determinati parametri, oggettivi e soggettivi. Fruibilità, velocità, estetica, assistenza, questi sono solo alcuni dei dati che secondo Statista.com sono essenziali affinché un e-commerce possa rientrare tra i migliori sul panorama italiano del commercio e dello shopping.

Stelle-E-commerce-Fratinardi-Statista-Corriere-della-Sera-1

Fratinardi, uno dei migliori shop online di scarpe e abbigliamento multimarca

Abbigliamento, accessori e calzature, Fratinardi.it da dieci anni opera al servizio dei clienti online che decidono di affidarsi alla nostra assistenza per il proprio shopping. Dal momento dell’acquisto alla consegna, Fatinardi.it ti accompagna in ogni momento del tuo shopping per garantirti sicurezza e velocità.

Stelle dell'e-commerce Fratinardi

Differenziare la scelta, soddisfare ogni esigenza

Secondo Giulia Cimpanelli del Corriere della Sera:

“Non è un caso che i siti che sono risultati vincitori de «Le Stelle dell’ecommerce», graduatoria realizzata da L’Economia con Statista.com che fa luce sulle 500 eccellenze del commercio elettronico in Italia, non solo sono quelli che offrono un ottimo servizio e un’eccellente esperienza di acquisto, ma anche quelli che hanno saputo differenziarsi rispetto ai propri concorrenti, ampliando la gamma di servizi e il supporto offerti al cliente.”

Questo richiede impegno e dedizione, studio e ricerca, e Fratinardi impegnandosi giornalmente riesce a rientrare tra le 500 eccellenze italiane 2023 dedicando ai propri clienti una posizione importante.

La storia di Fratinardi, fashion store e shop online 

Fratinardi è un fashion store italiano nato nel 1979. Le calzature rappresentano la storia del marchio e il punto di partenza per il successivo ampliamento del portafoglio prodotti. Oggi Fratinardi opera attraverso 7 punti vendita, tutti situati in provincia di Salerno. Il punto focale della strategia aziendale consiste nel continuo rafforzamento della brand reputation, attraverso l’offerta di una esperienza d’acquisto resa unica dall’ampia gamma proposta. Forte del know-how acquisito negli anni, Fratinardi ha deciso di cogliere una nuova sfida approdando anche nel mondo dell’e-commerce:  lo shop online Fratinardi.it offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere tra i migliori brand italiani ed internazionali di calzature, abbigliamento e accessori con un semplice click, riuscendo a soddisfare tutte le necessità degli utenti con grande professionalità e attenzione alla qualità.

Capi d’abbigliamento, calzature e accessori 100% Made in Italy: lo shop online Fratinardi.it propone le collezioni dei più prestigiosi fashion designer. Hogan, Guess, Liu Jo, Love Moschino, Marella e tanti altri brand che da anni fanno parte della famiglia Fratinardi. La ricerca è sempre all’ordine del giorno. Anno dopo anno il team è in continuo aggiornamento per offrire al cliente una vasta gamma non solo di prodotti ma di design che divengono di tendenza. Dalle passerella dell’alta moda alle nostre boutique e al nostro shop online.

Facebook Comments
ultima modifica: 2022-11-15T15:51:52+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *