Black Friday 2022: la guida per gli acquisti nel giorno più nero

Cosa acquistare con il Black Friday 2022? Il giorno più nero dell’anno si sta avvicinando.

Dopo aver parlato di come prepararsi al giorno più nero dell’anno, il famoso e fatidico Black Friday 2022, è arrivato il momento di presentarti quelli che possono essere gli acquisti giusti in vista anche del Natale. Si sa, il Black Friday è l’occasione perfetta per dare inizio ai regali ma invece di pensare solo agli altri può essere il momento giusto per pensare a te stessa.

Black Friday con Fratinardi tra abbigliamento, calzature e accessori

Come ogni anno Fratinardi propone sconti che fanno la differenza e che sono l’occasione giusta da non perdere.

Quali sono gli sconti da non perdere in questo Black Friday 2022?

Gli amanti dello shopping soprattutto online sono pronti a clicca sul tasto Acquista e mettere tutto nel carrello per riempire così il proprio armadio di abiti e calzature e noi siamo pronti a soddisfare questa loro voglia. Lo shopping fa bene e farsi un regalo ogni tanto può essere una vera e propria pillola di buon umore in questo periodo. Allontana i pensieri negativi e lasciati affascinare da ciò che puoi trovare sul nostro shop online con sconti fino al -30%:

  • Abbigliamento, abitini e capospalla per donna e bambino: ti diamo la possibilità di creare il look perfetto per i tuoi eventi in vista del Natale ed essere una fashion addicted alla Chiara Ferragni proponendo look all’avanguardia e sempre di tendenza grazie a brand come Marella, Fracomina e Mariuccia;

Look Fracomina da acquistare su Fratinardi.it

  • Calzature, sneakers e tronchetti: le scarpe sono da scegliere con attenzione quindi ti consigliamo di creare la tua wishlist e non perdere l’occasione. NeroGiardini, Guess, Alviero Martini e tanti altri brand sono pronti a camminare con te in questo viaggio di sconti;

Tronchetti Alviero Martini Prima Classe da acquistare su Fratinardi.it

  • Accessori, tra borse e portafogli: il set perfetto da regalare o da sfoggiare in una serata, sono quei dettagli che non devi sottovalutare se ami fare abbinamenti. Borse e accessori firmati Guess.

Accessori Guess disponibili su Fratinardi.it

In quello che può essere il giorno più nero dell’anno avrai la possibilità di renderlo davvero roseo tra acquisti per te e acquisti per chi ami. Quindi penna alla mano per un elenco dettagliato, mano pronta a cliccare e cellulare impostato sulla nostra chat whatsapp per avere tutte le informazioni riguardo acquisti e spedizioni.

Non farti trovare impreparato e ricorda che se acquisterai su Fratinardi.it nel giro di 24 ore il tuo acquisto sarà già pronto e impacchettato a casa tua. Grazie al nostro servizio di spedizione veloce e gratuita l’ordine ci metterà un solo giorno ad arrivare a destinazione. Per info o consigli non esitare a contattare il nostro customer service al numero +39 347 002 5492 oppure via mail all’indirizzo di posta assistenza@fratinardi.it.

Facebook Comments
ultima modifica: 2022-10-28T10:51:35+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *