Pratiche, moderne e femminili le borse Liu Jo della collezione P/E 2018

Per la collezione Primavera Estate 2018, il marchio Liu Jo celebra l’idea di femminilità e solidarietà tra donne. Per la nuova campagna pubblicitaria, tre sono i volti d’eccezione: Candela Pelizze, influencer argentina, la top model serba Antonia Petkovic e la it girl francese Julia Restoin Roitfeld. Tre donne, tre stili, tre storie uniche e speciali da raccontare attraverso un viaggio tra percorsi personali e professionali, diversi tra loro.

Il filo conduttore della nuova campagna pubblicitaria, dalla scia dell’ormai consolidato #ExpressyourStyle, che lega queste donne così diverse tra loro è lo stile e la libertà d’espressione per una donna carismatica, dinamica e determinata che quando lo desidera cambia la propria direzione, sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio.

Le borse Liu Jo della nuova collezione primavera estate 2018 sono dedicate a tutte le donne di qualsiasi età, pratiche, capienti che si distinguono per dettagli davvero trendy.  Tra le nuove bag Liu Jo dell’estate 2018 potrete optare tra diverse a seconda di ogni occasione.

Dalla borsa a mano Arizona da portare anche a spalla, tutta in pelle con dettagli in metallo dorato, un ciondolo e un manico intrecciato, disponibile in nero, beige e avorio.  La linea Arizona è composta da borse a mano, a spalla, a tracolla e da zaini, alla borsa Detroit. Siete delle amanti delle borse grandi? Non riuscite a separarvi da ciò che amate? Questa è la it bag ideale per voi. Trendy e dalle dimensioni generose è la borsa ideale per l’ufficio o per i vostri impegni quotidiani. Shopping bag o borsa a mano, i manici della borsa Liu Jo Detroit sono impreziositi da catene color oro e da un pendente a forma di mini pochette. Disponibile nel colore nero, beige, blu e grigio.

Honolulu,  la borsa a tracolla di piccole dimensioni e dai dettagli superglam oppure Lovely, la shopping bag caratterizzata da micro borchiette e dal dettaglio metallico che arricchisce i manici, agli immancabili effetti matelassè con la pochette della linea Alabama realizzata in diversi colori e in ecopelle laminata, alla linea Manhattan in ecopelle effetto bottalato o in stampa saffiano, dal design semplice e intramontabile, arricchita dai manici intrecciati e da charms pendenti.

Tante altre le borse Liu Jo della nuova collezione Primavera Estate 2018 già disponibili sul negozio online Fratinardi.it.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-01-26T16:16:11+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *