PITTI BIMBO 86: LE TENDENZE AUTUNNO-INVERNO 2018-19

Pitti Immagine Bimbo, 86esima edizione. 

Non potevamo perdere il consueto appuntamento con le anticipazioni sulla moda bambino, la nuova edizione della fiera internazionale Pitti Immagine Bimbo.

Importante salone di riferimento, il Pitti Bimbo, a Firenze è dedicato alla moda e al lifestyle del bambino e per voi in anteprima abbiamo scoperto, le ultime innovative tendenze dedicate ai più piccoli, per la prossima stagione.

Il Pitti Bimbo, come di consueto per quest’ edizione, ci da il benvenuto con il tema Pitti Live Movie trasformando il salone in un grande film festival degli stili contemporanei per bambini, con poster illustrati ed opere speciali di artisti internazionali.

pitti bimbo

Tante saranno le novità per i più piccoli che scoprirete in negozio da Fratinardi: dai grandi classici, alle collezioni casual, alle linee urban ai marchi di ricerca.

Insieme alle consolidate aziende, tante novità da proporvi: il ritorno di marchi come Liu jo e Twin set per chi desidera uno stile chic ma anche casual e di molti brand di ricerca, Made in Italy e non solo, che mixano sapientemente design, stile e innovazione.
Vi aspettano collezioni easy, chic e di qualità con un prezzo accessibile a tutti!

Tra gli eventi moda più attesi a cui parteciperemo è “The Golden Age”, la sfilata del brand Monnalisa che celebrerà l’importante anniversario del suo cinquantesimo, illuminando per la prima volta la Fortezza da Basso di notte.

Continuate a seguirci sui social e sul blog, per restare aggiornati su tutte le ultime novità e sulle nuove collezioni che sono già disponibili in negozio.

Non perdete anche i saldi fino al 50% su tutta la collezione autunno / inverno 2017.

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-01-18T16:42:34+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *