FRATINARDI AL PITTI IMMAGINE, 93esima edizione.

Pitti Immagine 93, al via il salone dedicato alla moda uomo contemporanea.

Creatività, innovazione e ricerca le parole chiavi della nuova edizione che si tiene come di consueto nella Fortezza da Basso di Firenze, quest’anno dedicata all’ incontro tra moda e cinema. ’’Pitti Live Movie’’, è il nuovo tema che ha trasformato il piazzale centrale della fiera in un grande cinema all’aperto decorato da locandine, immagini e campagne pubblicitarie. 

Non solo grandi nomi del design e della moda ma anche la promozione di nuovi talenti che provengono da tutto il mondo e di fashion designer che si affacciano per la prima volta nella kermesse mondiale della moda.

Tempo di Pitti, tempo di stile: Un viaggio nell’evento fashion più conosciuto in tutto il mondo!

 

E anche per questa edizione Fratinardi non poteva mancare all’ appuntamento per conoscere i nuovi designer, scoprire altri marchi, aggiornarsi sulle nuove tendenze moda da proporre a tutti i nostri clienti per la prossima stagione.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità moda e approfittate dei saldi fino al 50%. 

Contatta il nostro shopping assistant per ricevere tutte le informazioni e i consigli giusti per soddisfare i tuoi desideri, telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-01-12T16:55:54+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *