IL LOOK DA CERIMONIA PER I TUOI BAMBINI

E’ tempo di cerimonia!

I preparativi per il giorno più importante sono iniziati? Non tralasciare nessun dettaglio per l’evento dei tuoi bambini.

Dalla comunione al battesimo, dal paggetto alla damigella, scopri le proposte per i look da cerimonia, per i tuoi bambini disponibili sullo shop online fratinardi.it

Le nuove collezioni dei più importanti fashion designer sono disponibili online, collegandoti alla sezione dedicata alla cerimonia, potrai facilmente, utilizzando i filtri laterali selezionare tutto ciò che ti occorre, giocando con la fantasia e i tuoi gusti magari, con quelli dei tuoi piccoli, se possibile, potrete creare il look perfetto.

Avrai o avrete solo l’imbarazzo della scelta!  

Una proposta completa per voi: dall’ abito alle fascette, i cerchietti con fiocchetti o perline, ai cappellini in paglia o a tesa larga con tulle alle collane, bracciali, occhiali o borsette a mano da vera signorina.

Per la tua bambina sono disponibili abitini in tutte le versioni, da quelli gioiello con fantasia ricamata a quelli più semplici in raso morbido, agli abiti di lunghezza media svolazzanti e a balze arricchiti da tante applicazioni. Abitini di tutte le versioni, a righe o in merletto da indossare con stivaletti o in tulle da abbinare a romantiche ballerine, modelli anni ’50 da alleggerire con un chiodo o con una fantasia floreale in tinta,

Per il tuo bambino, invece, ti proponiamo un completo giacca e pantalone a tinta unita oppure uno spezzato con giacca a righe o a fantasia allegra abbinata ad un pantalone sportivo e scarpe in tela. Camicia bianca, blu o multicolor a seconda del completo scelto. Per lui accessori da piccola star: papillon, gilet, cappellino e occhiali.

Tantissime novità anche per il battesimo dei più piccoli.

Sfoglia la nostra gallery di proposte e lasciati ispirare! Per le mamme più attente consigliamo di acquistare anche un cambio per il dopo cerimonia e set fotografico, sicuramente i vostri bambini non vedranno l’ora di mettersi a correre e a giocare.

Continuate a seguirci sui social, per restare aggiornati su tutte le ultime novità e sulle nuove collezioni e per qualsiasi informazione contatta il nostro shopping assistant telefonicamente al seguente numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it 

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-02-01T17:38:51+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *