PORTA IL TUO AMORE OVUNQUE CON LA BORSA GUM

La nostra società ci costringe ad avere ritmi frenetici, infatti le persone dedicano sempre meno tempo ai propri affetti perchè presi dai mille impegni. Con l’arrivo del Natale tutto sembra cambiare, si diffonde nell’aria un’atmosfera romantica, in cui siamo tutti più buoni e generosi. Ci immergiamo in una sorta di amarcord, in cui riemerge nell’animo di ognuno di noi uno spirito più armonioso.

PORTA IL TUO AMORE OVUNQUE CON LA BORSA GUM

 

E lo stilista Gianni Chiarini del brand Gum ci mette il cuore con l’iniziativa #gumforlove.

Per il Natale 2015 l’azienda di borse e accessori Gum ha realizzato una capsule collection dal titolo #Cuore, con l’obiettivo di sottolineare l’importanza delle persone che ci circondano, che ci amano e che ci porteremo sempre nei nostri cuori. Il messaggio intrinseco di questa limited edition, che segna un’anticipazione della collezione primavera/estate 2016 è di risvegliare il proprio cuore addormentato e di portare l’amore ovunque con la borsa Gum.

PORTA IL TUO AMORE OVUNQUE CON LA BORSA GUMPORTA IL TUO AMORE OVUNQUE CON LA BORSA GUM

Se siete romantici, se volete fare qualcosa di unico o semplicemente se siete alla ricerca di un regalo originale che stupisca colei che amate, non lasciatevi sfuggire quest’occasione. Visitate lo store online di Fratinardi.it e guardate la sezione dedicata al brand Gum, tantissimi modelli scelti appositamente per voi.

Scegliete il vostro regalo speciale, portate l’amore ovunque con la borsa Gum!

 

 

 

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-12-07T16:08:42+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *