LE BORSE GABS TRASFORMABILI E A PORTATA DI CLIP

Gabs borse

Siete anche voi sempre di corsa e non avete tempo di tornare a casa per cambiarvi tra un appuntamento e l’altro? Perfetto, benvenute nel club. Sappiamo benissimo ed è ben noto tra noi donne, che ad ogni outfit a fare la differenza sono gli accessori, che conferiscono all’abbigliamento scelto un valore in più. Quindi, perchè non decidete di acquistare una borsa pratica che vi seguirà durante l’arco della giornata e vi permetterà di cambiare velocemente aspetto con un facile gesto?

Vi consiglio di scoprire la collezione autunno/inverno 2015 delle borse Gabs realizzate in 100% pelle e trasformabili, con un semplice clip, grazie a pratici bottoni che ti faranno cambiare, a proprio piacimento, trasformando il modello scelto da borsa piatta a shopping bag o in un comodo bauletto, senza fare corse a casa per cambiare look.

Gabs borse Gabs borse

Le borse Gabs, realizzate utilizzando materiali pregiati e completamente made in italy, sono ideate dal designer fiorentino Franco Gabbrielli.

Lo stilista ha sviluppato questo concetto di trasformabilità partendo da una classica borsa piatta e avvalendosi di clips turchesi utilizzate per ogni modello. Queste clips conferiscono volume o meno a seconda delle vostre esigenze.

Gabs borse

Se non avete mai un momento di relax, vi consigliamo di scoprire le borse Gabs, trasformabili in tre soli gesti e dal design innovativo , che diventeranno preziose alleate durante i diversi momenti della giornata.

Se le borse gabs vi hanno incuriosito lasciatevi travolgere dall’accessorio fashion a portata di clips, in modo da sembrare sempre impeccabile. Scoprite la collezione autunno/inverno 2015 disponibile sul negozio online fratinardi.it

 

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-12-14T16:25:31+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *