LE BORSE JU’STO: TRENDY, GLAMOUR E FUNZIONALI

JU'STO

Per soddisfare la nostra necessità di essere perfette e glamour in ogni momento della giornata, il fashion designer Magenta del brand Ju’sto propone una collezione autunno inverno 2016 trendy e funzionale, ispirata da forme geometriche e di design e corredata da borse, orologi e molteplici accessori. L’idea alla base del progetto Ju’sto che sta dilagando nelle varie piazze modaiole è l’aspetto glamour di una borsa da portare tutto il giorno con se ovunque, e da esibire in qualsiasi occasione.

Il grande successo della collezione delle borse Ju’sto è determinata dalle peculiari caratteristiche che presenta: design minimale, scomponibile, personalizzabile e con una duplicità determinata dalla possibilità di avere due borse in una e arricchita dall’intercambiabilità che si ottiene grazie all’inserimento di diversi accessori.

Infatti, è possibile comporre la propria borsa Ju’sto scegliendo tra tre tipi di scocca rigida e impermeabile, realizzata in gomma eva con la caratteristica texture Ju’sto, che varia in base alla misura desiderata passando dalla più piccola JU’STO J-POSH in versione giorno o sera, all’intermedia JU’STO J-TINY oppure scegliere il modello più grande JU’STO J-WIDE.

JU'STO

Ad ogni scocca Ju’sto è possibile inserire una seconda borsa disponibile in diverse misure, tessuti e colori. Come se non bastasse con la scocca Ju’sto si ha la possibilità di arricchiarla con manici che possono essere in pelle, ecopelle, con corda lunga o corta e di scegliere tracolle in catena o bretelle ad effetto saffiano mentre per la borsa più piccola optare per delle polsiere. Ju’sto mette a disposizione delle proprie clienti una vasta scelta di accessori che possa consentirle di intercambiarle con altre borse in modo da apparire sempre diverse e versatili.

Fratinardi sceglie le borse Made in Italy Ju’sto perchè non rinuncia alla qualità e al desiderio di proporre alle proprie clienti, appassionate di moda le ultime tendenze glamour. Le borse Ju’sto sono trendy, glamour e funzionali

Ti aspettiamo online su www.fratinardi.it per scoprire la vasta selezione di modelli e per qualsiasi consiglio di stile contatta l’assistenza clienti.

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-12-17T16:18:10+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *