LA COLLEZIONE P/E 2016 DI LOVE MOSCHINO

Sei alla ricerca di una borsa giovane, spensierata ma dallo stile elegante? Moschino lancia la nuova collezione primavera/estate 2016 della linea Love Moschino dedicata sia alle giovani trendsetter che alle fashion victims dall’animo giovanile.  La moda di Love Moschino riesce a coniugare con i suoi colori e il suo design allegro sia un look semplice e informale  sia un outfit più chic e raffinato.

E’ davvero difficile non inamorarsi dei nuovi modelli super fashion proposti dalla maison Moschino per l’estate 2016 che riesce di nuovo ad attirare sia un pubblico ampio di signore che di giovanissime ragazze. Per la nuova collezione primavera/estate 2016 le borse Love Moschino incarnano perfettamente il mood della maison con modelli sia dai colori teneri che aggressivi dall’ animo divertente, ironico e vivace.
love moschino

Se siete alla ricerca di una borsa Love Moschino troverete sul negozio online fratinardi.it una vasta selezione di modelli disponibili in diversi colori e formati: dalla classica shopping bag all’elegante bauletto e una selezione di pochette da abbinare ai look più eleganti.

Love moschino si conferma anche per la collezione primavera/estate 2016 brillante e mai banale.

Vi aspettiamo online per scoprire tutti i modelli.

 

 

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-12-22T16:11:20+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *