NATALE 2015: IDEE REGALO LOW COST

idee regalo low cost

Il Natale, la festa più dolce dell’anno si sta avvicinando e per tanti arriva il fatidico stress da regalo, una tradizione che si ripete ogni singolo anno! In un periodo in cui tutto scorre velocemente e il tempo per godersi una semplice passeggiata tra le vetrine luccicanti si riduce notevolmente, siamo pronti in questa sezione a suggerirvi tantissime idee regalo low cost per i vostri regali di Natale e sorprendere con stile le persone che amate. Leggendo sul blog, disponibile su archilovers.com, possiamo evincere e confermare che la moda è la soluzione giusta ad ogni richiesta e una pronta risposta per avere tantissime idee regalo fashion e accontentare tutti i nostri cari. Fratinardi.it consiglia idee regalo low cost: un mix di accessori e prodotti glamour di una sezione idee Gold Princess disponibile sul negozio online. Idee regali low cost che siano originali, glamour e davvero fashion.

idee regalo low cost

  1. Anello Patrizia Pepe a fascia realizzato in ottone, con galvanica oro chiaro lucido. Il regalo perfetto a portata di mano.
  2. La cloche Toy G. modelo bogart per essere sempre femminile, bella e soprattutto alla moda.
  3. Portachiavi del brand Furla in metallo color oro. Un pezzo di te ovunque e in ogni momento.
  4. Pochette in raso nera con una rete metallica oro e con applicazioni pietre nere. L’accessorio che renderà ogni tuo singolo outfit formidabile
  5. La francesina del brand Vsl in pelle conimpunture all’inglese e fondo con tacchetto. Elegante e pronta sia per un worklook che per un aperitivo con le tue amiche.
  6. La maglia del brand Met è realizzata in jearsey con una catena oro come applicazione. Mantieni il tuo stile raffinato per ogni appuntamento.

Lo shop online è sempre a disposizione dei suoi clienti! Contatta il personal shopper al numero 02 89952415 per ricevere consigli in tema di stile e tendenze. Per te una grande selezione di regali di Natale, decidi di acquistare online su Fratinardi.it velocemente e comodamente ma non dimenticare di utilizzare il codice coupon WISH20, per te uno sconto subito del 20%.

Ti aspettiamo su fratinardi.it per #Latuaidearegalo!

Facebook Comments
ultima modifica: 2015-11-30T16:19:56+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *