PIQUADRO COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018

Sei alla continua ricerca di leggerezza nel camminare?

“Businessmen” è la parola che identifica il tuo stato?

Se sei alla ricerca di un prodotto che possa contenere tutto ciò che desideri, lo shop online Fratinardi.it ha la disponibilità di ciò che cerchi: uno zaino Piquadro Modus!

Lo zaino Modus è perfetto per te! Elegante e funzionale è capace di rispondere alle richieste della generazione moderna: multimediale ed esigente!

Perché scegliere uno zaino Piquadro? Ogni vostra esigenza sarà soddisfatta. Perfetto accessorio di stile, pratico e tecnologico vi accompagnerà fedelmente in ogni vostro passo.

Lo zaino Piquadro della linea Modus è creato dal vitello pieno fiore, un materiale raffinato accostato a finiture in metallo di design. Sottoposto ad una speciale lavorazione chiamata bottalatura, il pellame aumenta la morbidezza e la piacevolezza al suo tatto.

Lo zaino presenta le seguenti misure: 33 cm x 43 cm x 23 cm

Lo zaino Piquadro della linea Modus provvisto di un unico manico, dispone di tre scomparti chiudibili con zip, uno dei quali è imbottito per contenere un notebook da 15″ oppure un Ipad.

E’ dotato, inoltre di organizzazione interna ed esterna con scomparti dedicati:

  • tre porta carte di credito interna
  • portachiavi removibile interno
  • porta penne interno
  • porta chiavetta USB interno
  • tasca porta cellulare interno
  • tasca porta ombrello esterna
  • tasca porta bottiglia esterna

Lo schienale è imbottito e confortevole e dispone inoltre, di un sistema di aggancio ai trolley con una cordella.

A seconda delle esigenze, la collezione autunno inverno 2018 del brand Piquadro può soddisfare ogni vostra richiesta: dalla tracolla porta iPad alla cartella porta computer, dalla pochette porta documenti allo zaino porta computer.

Vuoi saperne di più? Contattaci tramite email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it oppure nella chat dedicata al cliente, ti risponderemo in tempo reale.

Per altre informazioni siamo a tua disposizione sulla linea fissa 0289952415 o sul recapito mobile 3470025492. Lo sapevi che puoi scriverci anche su WhatsApp?

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-10-26T13:10:57+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *