ALBANO SCARPE DONNA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018

Perchè scegliere le scarpe Albano?

Il marchio napoletano conquista le donne di tutte le età con le sue creazioni: passi di lusso con la nuova collezione autunno inverno 2018 del brand Albano. Una proposta che varia dai classici décolleté ai super glamour stivali cuissard, tendenza confermata anche per la stagione autunno inverno 2018. La donna Albano dall’ attitude femminile opta per calzature comode e moderne e che siano soprattutto di qualità.

Perchè scegliere le scarpe Albano?

Le calzature Albano della nuova collezione autunno inverno 2018 regalano alla sua donna, eleganza e raffinatezza, senza mai eccedere nelle forme e nei volumi. Le scarpe della nuova collezione autunno inverno 2018 sono realizzate con materiali moderni come la pelle, la nappa e la vernice e nella loro semplicità si contraddistinguono grazie a piccoli dettagli come le borchie, i ricami o i tacchi modulari.

Come scoprire la nuova collezione autunno inverno 2018 del brand Albano? Collegati allo shop online Fratinardi.it e seleziona la categoria dedicata al marchio.

T’ interessa una scarpa in particolare? Clicca sulla foto e guarda nel dettaglio, per te è stata inserita anche una descrizione dettagliata del prodotto con informazioni inerenti al materiale utilizzato e alla misura del tacco.

Guarda la Fotogallery e ti aspettiamo online da Fratinardi.

Vuoi saperne di più? Contattaci tramite email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it oppure nella chat dedicata al cliente, ti risponderemo in tempo reale. Per altre informazioni siamo a tua disposizione sulla linea fissa 0289952415 o sul recapito mobile 3470025492. Lo sapevi che puoi scriverci anche su WhatsApp?

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-10-19T14:01:20+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *