PATRIZIA PEPE COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018

Empowerment femminile” è il concetto chiave della nuova collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2018 dedicata alla donna romantica dallo spirito dark-rock.

La campagna pubblicitaria per la nuova collezione Patrizia Pepe è stata girata a New York per le strade di Chinatown con protagoniste modelle dallo spirito audace e sensuale in atmosfere glamour e cosmopolite. Da sottofondo, la colonna sonora Bang Bang, in una nuova versione, interpretata dalla cantante Dua Lipa in esclusiva per Patrizia Pepe. 

Femminile e sexy, la nuova collezione Patrizia Pepe punta su linee ricercate ed eleganti, in un mix di stili che si fondono tra asimmetrie e modelli vintage, alternando fantasie dai toni eleganti e colori decisi. La collezione Patrizia Pepe autunno inverno 2018 è caratterizzata da colori che rendono ogni capo unico e prezioso, dal nero al blu elettrico, dal giallo all’ oro fino ad arrivare ai colori pastello come il rosa.

Protagonisti per la nuova collezione autunno inverno 2018 del brand Patrizia Pepe, mini dress con scollature vertiginose, capispalla tempestati da applicazioni luminosi e top piumati, giacche sartoriali, abiti con rouches e lunghi vestiti bordati di piume.

La proposta del brand Patrizia Pepe per la collezione autunno inverno 2018 comprende inoltre, giacche corte, piumini cropped a collo alto, modelli reversibili dalle diverse tonalità di colore, cappotti e piumini lunghi, pellicce e gilet, per un look dallo stile casual o elegante, perfetti per seguire la donna in ogni occasione.

L’effetto romantico e iperfemminile è risaltato dalle maniche a campana, dalla stampa floreale e dai dettagli in pizzo, come ad esempio la t- shirt con rouches sulla manica e dal body in seta. Non manca di certo il taglio maschile con la camicia rielaborata anche nella versione in denim.

A completare ed arricchire l’outfit Patrizia Pepe, le borse e gli accessori, come le clutch glitter o in velluto con dettagli e decorazioni che le rendono indimenticabili nell’ immaginario delle “it girl”.

La nuova collezione autunno inverno 2018 del brand Patrizia Pepe è disponibile online da Fratinardi, scopri di più online.

Tante novità per te! Follow us

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi contattare il nostro servizio assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o tramite e-mail all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it.

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-10-12T16:44:53+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *