FURLA BORSE COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018

Curiose di scoprire le borse Furla della nuova collezione autunno inverno 2018?

La parola chiave della nuova collezione è “comfort elegante”.

Per la donna moderna, sempre di corsa, cosmopolita e ricca di impegni il brand Furla dedica una collezione di borse per sentirsi a proprio agio ovunque e in ogni occasione.

Dinamismo e funzionalità sono i principi con cui le borse Furla della nuova collezione autunno inverno 2018 sono realizzate, consentendo ad ogni donna di essere libera, indipendente e muoversi autonomamente nelle città del mondo.

La nuova collezione vuole esaltare il connubio perfetto tra le donne e lo sport, celebrando i modelli ispiratori rappresentati dalle donne sportive ed incentrandosi sul concetto si trasparenza il cui centro di gravità è la sport attitude.

Il forte parallelismo tra i due mondi prende forma nelle borse della nuova collezione autunno inverno 2018 del brand furla attraverso tre segni distintivi: Forza poiché realizzate con una struttura solida e una forte personalità, Energia fornita da un arcobaleno di colori e da materiali speciali ed Equilibrio con dettagli eleganti ottenuti tra forme funzionali e materiali.

Alle classiche borse della selezione basic del brand Furla, tra cui annoveriamo La borsa a mano Pin, il secchiello Stacy e la it bag Metropolis, la maison Furla per il suo progetto ha lanciato sul mercato altri modelli davvero trendy e di altissima qualità.

La borsa Furla Bellaria, ispirata al mondo dell’Alpinismo, è realizzata in pelle conciata al vegetale. Il nuovo modello Furla è prodotto in due tonalità e caratterizzato da una doppia fibbia resistente con dettagli in ottone e rutenio. Forte il richiamo ai moschettoni utilizzati dagli alpinisti per praticare questo sport, è una prospettiva verso l’alto per tutte le donne che hanno profondamente fiducia in se stesse e nelle loro capacità.

La borsa Furla Lady, ispirata al mondo della scherma, è realizzata in vera pelle di bovino conciata al cromo, dall’ aspetto naturale e morbido. La nuova borsa Hobo della collezione autunno inverno 2018 è l’ideale per un utilizzo giornaliero e destinato ad una donna precisa, dotata di grande concentrazione e che studia ogni piccolo dettaglio rispecchiando in pieno il mood della scherma. La borsa Lady è arricchita da dettagli grafici, fantasie geometriche e nastri tecnici tipici dell’abbigliamento sportivo portandoci in un’atmosfera elegante e di prestigio.

La borsa Furla Fortuna, ispirata al mondo della box, è realizzata in pelle nappa trapuntata per una donna dalla forte personalità, coraggiosa nel perseguire i suoi obiettivi. L’effetto trapuntato ricorda i guantoni utilizzati nello sport, formando un motivo a diamante sulla patta e creando delle linee spezzate. Dalla struttura solida, la borsa Furla Fortuna è capiente e dall ’aspetto morbido.

 

Non resta che collegarti allo shop online fratinardi.it per scoprire tutte le novità della collezione autunno inverno 2018 del brand Furla

Tante novità per te! Follow us

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi contattare il nostro servizio assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o tramite e-mail all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it.

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-10-05T12:47:43+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *