CALLAGHAN ADAPTACTION COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018

Siete alla ricerca di una calzatura che si adatti al vostro piede?

Nota come impresa familiare, l’azienda Callaghan si è imposta sin da subito sul mercato con la realizzazione di un prodotto differente che potesse offrire al proprio cliente un valore aggiunto da mettere ai suoi piedi. Come? Unendo sapientemente la qualità all’ artigianalità, offrendo un’esperienza unica nella camminata e reinventando pertanto il concetto di comodità e design.

Perché scegliere le calzature Callaghan?

La vera svolta di differenziazione per l’azienda Callaghan si ebbe nel 2004 quando fu creata e brevettata la tecnologia di Callaghan Adaptaction, da cui deriva il motto aziendale: la scarpa che si adatta al piede! Il risultato? Una calzatura con caratteristiche uniche e speciali.

La nuova tecnologia ha reso il marchio leader specializzato in comfort a livello internazionale grazie alla cura di ogni dettaglio nel processo di lavorazione e all’ utilizzo di pelli naturali di prima qualità, materie prime di alto livello e suole brevettate di ultima generazione.

Perché scegliere le calzature Callaghan?

La tecnologia di Callaghan Adaptaction permette alla scarpa di adattarsi al piede attraverso il suo aumento di larghezza, dai 5 agli 8 mm quando si cammina ed è realizzata con pelli flessibili e traspirabili di alta qualità che offrono il massimo comfort con il minimo peso. Il design ergonomico utilizzato consente alla calzatura di adattarsi naturalmente alla forma del piede rendendola una calzatura creata appositamente per camminare. La suola, brevettata a livello internazionale, riproduce pertanto il naturale movimento del piede.

La collezione Callaghan da uomo e da donna autunno inverno 2018 è disponibile da Fratinardi con una sezione dedicata.

Vuoi saperne di più? Contattaci tramite email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it oppure nella chat dedicata al cliente, ti risponderemo in tempo reale.

Per altre informazioni siamo a tua disposizione sulla linea fissa 0289952415 o sul recapito mobile 3470025492. Lo sapevi che puoi scriverci anche su WhatsApp?

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-11-02T16:14:09+01:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *