PIQUADRO COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018-19

Piquadro, l’azienda italiana specializzata in borse ed accessori è disponibile online da Fratinardi.

Piquadro propone  ai suoi clienti un’ampia gamma di borse, valigie e piccoli accessori in pelle per uomini sempre più cool sia al lavoro che in viaggio, con prodotti super funzionali e perfetti per la dinamicità della vita quotidiana.

Originale e dall’ eleganza made in Italy, la collezione Piquadro si distingue per la funzionalità d’uso e per il design performante, per i materiali di qualità utilizzati e per lo spirito Tech-inside. Frutto di un’attenta progettazione, gli accessori Piquadro sono studiati e analizzati da un team intero di designer che conoscono e interpretano i valori del marchio, selezionando materiali esclusivamente italiani e di qualità.

Tante sono le caratteristiche che rendono gli accessori Piquadro unici e inimitabili. I prodotti sono dotati di powerbank per ricaricare lo smartphone e di Connequ il dispositivo per la geolocalizzazione di prossimità che si connette via Bluetooth allo smartphone o allo smartwatch tramite la app realizzata dal brand stesso. Le borse sono provviste di tasche esterne organizzate per riporre cellulare, penne, carte di credito e piccoli oggetti e gli zaini sono predisposti per il Fast Check con una tasca posteriore porta pc che si apre per tre quanti velocizzando i vari spostamenti nell’ utilizzo. Inoltre, i prodotti Piquadro sono dotati di protezione RFID che permettono di schermare il portafoglio e proteggerlo da eventuali clonazioni delle carte di credito.

Gli accessori Piquadro sono dedicati ai viaggiatori in stile libero, esaltandone la loro eleganza informale e contemporanea.

Stile Italiano, eleganza, qualità e praticità. Cosa dedsideri di più? Scopri la collezione Piquadro disponibile online da Fratinardi.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potrai contattare il nostro servizio assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o tramite e-mail all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it.

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-08-17T16:53:35+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *