LOVE MOSCHINO BORSE & ACCESSORI COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018 – 19

Da sempre sinonimo di creatività ed ironia, la nuova collezione autunno inverno 2018 – 19 del brand Love Moschino si riconferma anche per questa stagione trendy e alla moda rendendo unico lo stile di chi la sceglie, esaltando la femminilità di ogni donna e adattandosi alla personalità e ai gusti di ciascuna.

Disponibile già da subito online da Fratinardi, la nuova collezione di borse & accessori Love Moschino. Curiose di scoprire tutte le novità?

Borse Love Moschino a spalla, a tracolla, zaini, clucth e pochette per la collezione autunno inverno 2018-19 e tra i colori in evidenza, nero, argento, grigio e rosso.

Per le occasioni formali Love Moschino propone la preziosa clucth, nei colori platino, argento e nero, con strass applicati, tracolla in catena e dettagli in metallo. Perfetta per i tuoi outfit eleganti, la giusta dimensione per portare con te gli accessori indispensabili.

Per il tempo libero e perfetti da abbinare ad un look casual chic, gli zaini Love Moschino in fantasia trapuntata, in pelle liscia o in tessuto con charm che li rendono davvero irresistibili. Pon pon, cuori pendenti o figure ti conquisteranno a prima vista.

Difficile resistere, care amiche e gli zaini sono disponibili in diversi colori.

Le borse a spalla o shopping bag Love Moschino coniugano perfettamente lo stile eclettico del brand con le esigenze quotidiane di praticità e comfort. Sofisticate e fashion, sono adatte a completare anche i vostri look giornalieri. Evergreen è la linea matelassè da sempre prodotto cult del brand, texture trapuntata e riconoscibile dalla fibbia a forma di cuore logata. Disponibile in diversi colori e formati.

Ordina ora i tuoi borse & accessori Love Moschino preferiti nello shop online di Fratinardi.it! Non te ne pentirai e per ulteriori informazioni o chiarimenti potrai contattare il nostro servizio assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o tramite e-mail all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it.

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-08-10T13:16:30+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *