GUESS BORSE & SCARPE COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018 – 19

Borse e scarpe Guess della collezione autunno inverno 2018-19 sono finalmente online.

Una vasta selezione di proposte è già disponibile da Fratinardi, pensata per rispondere alle esigenze e allo stile delle nostre fashion addicted.

Trendy, eleganti o casual, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Per quest’ autunno inverno 2018 – 2019 Guess propone una meravigliosa campagna pubblicitaria con un forte richiamo alla propria eredità e con un ritorno alle storiche radici del brand. Le protagoniste della campagna pubblicitaria sono le splendide Amanda Cerny, Gweb Van Meir, Erin Cummins, Amanda Rodriguez, Julien Marlon e Charlie Matthews che indosseranno le prossime tendenze di stagione in un entusiasmante road-trip attraverso il deserto californiano.

Tante le novità, stivaletti incurvati d’ispirazione western, sneakers con stampa leopardata e in pelle verniciata, oltre al classico pelle di serpente vinaccia. Le borse autunnali comprendono tote strutturate oversize, zainetti di patchwork con macro logo e borsette a tracolla ultra-mini, proposte in sfumature nere e metalliche.

Scopri in anteprima le calzature e le borse Guess della collezione autunno inverno 2018-19 già disponibili online da Fratinardi, acquista il tuo modello preferito e scegli il must have per la stagione invernale.

Guess Ribe stivali da pioggia realizzati in pvc con effetto vernice e inserti in pelliccia. Adatti per le piogge invernali ma non mancano di certo i dettagli trendy come il logo.

 

 

 

 

 

Guess Doroty anfibi realizzati in vernice con chiusura con lacci e logo in metallo. Una calzatura dallo stile prettamente femminile perfetta in ogni occasione.

 

 

 

 

 

Guess Stivaletto Nola con effetto metallizzato e applicazioni di micro borchie. Non farà passare inosservato il tuo outfit casual chic.

 

 

 

 

 

Guess Summer Night la Pochette perfetta per le tue occasioni speciali, in ecopelle con borchie e pietre applicate.

 

Guess Sandy Borsa a mano in pelle trapuntata. Elegante e senza tempo con il prezioso charm pendente removibile e dettagli in metallo dorato.

 

 

 

 

 

Guess Felix Borsa a tracolla, pratica e trendy perfetta per gli impegni quotidiani con tracolla regolabile e chiusura automatica

 

 

 

 

 

Per ricevere assistenza e qualsiasi altra informazione, contatta il nostro “shopping assistant” al numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-08-03T12:33:03+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *