HOGAN COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018 – 2019

#GalaxyLove, il nuovo hashtag tormentone della collezione Hogan autunno inverno 2018 – 19, dinamica ed energica.

La galassia del brand, tra glitter ed effetti specchiati, è il leitmotiv di tutta una collezione che farà subito breccia nel cuore dei consumatori.

Hogan infatti, propone ai suoi fashion – addicted un viaggio interstellare con scenari fantasiosi e suggestivi alla scoperta di nuove galassie tra glitter, luminescenze e dettagli scintillanti. Un viaggio nella creatività senza confini con la proposizione di particolarità inedite e materiali sorprendenti, il tutto rigorosamente italiano. Per rendere la nuova collezione spaziale, il brand Hogan riutilizza la tecnica dipping cossichè le calzature sembrino immerse in una sostanza galattica.

Una collezione originale e creativa che spazia dai colori classici come il bianco latte e il nero, per passare al giallo e verde acido, alla stampa multicolor con intarsi interni ed esterni e materiali eco-friendly come l’eco-pelliccia. Per la prima volta, infatti la calzatura Hogan H222 si vestirà di eco-pelliccia e la sua innovativa suola platform regalerà a chi la indosserà oltre 7 centimetri di altezza, con bande glitterate e super colorate. Realizzata anche in pelle con il logo ricoperto di strass unitamente alla suola alta e para.

In anteprima le calzature Hogan della collezione autunno inverno 2018 – 19 già disponibili in Pre-ordine sul negozio online Fratinardi.it

Hogan Maxi H222 realizzata in pelle con dettagli in glitter. La sua innovativa suola platform regala oltre 7 centimetri di altezza. Disponibile nella tonalità argento e oro. Scopri di più online

Hogan Maxi H222 realizzata in pelle metallizzata con effetto craquelé e H in vernice nera. La calzatura presenta un’audace suola di 4 centimetri che non compromette l’equilibrio delle proporzioni. Disponibile nella tonalità bronzo e argento. Scopri di più online.

 

Hogan Maxi H222 realizzata in pelle con dettagli metallizzati è la sneaker glamour per eccellenza. Scopri di più online.

 

Hogan Maxi H222 realizzata in vernice e suede con logo laterale impunturato. La calzatura presenta un’audace suola di 4 centimetri che non compromette l’equilibrio delle proporzioni. Scopri di più online.

 

Hogan H222 realizzata in pelle con inserti a contrasto, presenta un’audace suola di 4 centimetri che non compromette l’equilibrio delle proporzioni. Scopri di più online.

 

 

Hogan H365 sneakers realizzata in pelle effetto used con dettagli glitter. Scopri di più online

 

 

 

Finalmente la nuova linea è disponibile anche per le calzature femminili, Hogan Interactive³ è realizzata in tessuto tecnico e nabuk con inserti in vernice, dettagli in pelle metallizzata e monogramma Hogan laterale. Suola ergonomica in gomma. Scopri di più online.

Scopri i modelli della nuova collezione Hogan autunno inverno 2018-19 e acquista in Pre-ordine sul negozio online Fratinardi.it. La calzatura sarà sicuramente tua.

Per ricevere assistenza e qualsiasi altra informazione, contatta il nostro “shopping assistant” al numero 0289952415 o tramite e-mail all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-07-27T16:33:37+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *