ERMANNO SCERVINO E GLI ACCESSORI MADE IN ITALY

Ermanno Scervino, famoso in tutto il mondo per le sue creazioni Made in Italy, è finalmente disponibile sul negozio online Fratinardi.it. Un portafoglio prodotti per la collezione autunno inverno 2018/19 ampliato per concedere a tutti i clienti una vasta scelta tra accessori, calzature e abbigliamento dei più importanti fashion designer.

L’azienda Scervino si contraddistingue nel panorama della moda con uno stile inconfondibile e un taglio internazionale, puntando su valori e caratteristiche che lo rendono nel tempo originale, creativo e di gran qualità attraverso una continua sinergia e interazione tra l’artigianato e l’innovazione. 

Sempre attento, infatti all’ iter di produzione, lo stilista del brand Ermanno Scervino segue in prima persona tutte le fasi della lavorazione ottenendo un prodotto non standardizzato e di alta qualità.
ermanno scervino

La maison fiorentina si dedica da sempre alla produzione di borse ed accessori e la collezione autunno inverno 2018/19 del brand Ermanno Scervino comprende borse adatte ad ogni occasione, versatili e originali. Che si tratti di ricami, borchie, perle o catene ogni dettaglio vi sorprenderà e aggiungerà un allure glamour al vostro outfit.

Le creazioni di Ermanno Scervino si compongono di modelli di borse da sera, borse a mano e a spalla con manici a catena e in pelle. Le borse sono realizzate con materiali pregiati e arricchite da lussuose applicazioni e decorazioni rendendo la borsa un vero e proprio gioiello da sfoggiare.

Stile Italiano, eleganza e qualità. Quale borsa scegli oggi? Scopri la collezione Ermanno Scervino autunno inverno 2018/19 disponibile online da Fratinardi.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potrai contattare il nostro servizio assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o tramite e-mail all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it.

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-08-22T15:10:27+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *