FRI – YAY BORSE COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018-19

Pronta a scoprire il nuovo must have di stagione?

È disponibile finalmente online da Fratinardi la borsa perfetta per la tua giornata da fashion icon.

borsa Fri-yay

Image courtesy of Fri-yay

La borsa Fri-yay incarna perfettamente il dualismo contemporaneo ed è l’ ideale per la donna odierna, che rivestendo nella sua quotidianità vari ruoli, necessità di capi pratici e glamour. Adatta a vivere la quotidianità nei molteplici aspetti, La borsa Fri-yay, il cui nome deriva dallo slang inglese che indica la fine della settimana lavorativa e l’inizio del week end ricco di svago e spensieratezza, è perfetta per il giorno e super trend per la sera, facile da combinare e adattare ai vari look urban-street e casual chic.

La donna urban setter moderna può utilizzare la borsa  Fri-yay insieme o separatamente a seconda delle sue esigenze.

La borsa FRI è una tote bag realizzata in un materiale inedito. La borsa esterna è composta da una banda elastica che ripiegata su se stessa crea una scocca “aerodinamica”; il fondo dei fianchi è impreziosito da stecche realizzate in acetato che creano un inedito piedino che ne caratterizza la linea. Rappresenta la parte seria e frenetica della vita caratterizzata da impegni e formalità

Per il momento spensierato e ludico, invece è presente all’interno, unita da pratici bottoni automatici, la borsa yay:  morbida e duttile da portare come shopping o come secchiello e trasformabile anche in hobo bag e zaino.

Image courtesy of Fri-yay

E allora cosa aspetti? Collegati allo shop online fratinardi.it e scegli la tua borsa Fri-yay. Nella sezione dedicata al brand è disponibile una vasta gamma di modelli: uno per ogni personalità.

Registrandoti al sito potrai usufruire anche di uno sconto per il tuo primo acquisto. Ottieni il codice sconto ed effettua il tuo ordine da Fratinardi, consegna garantita in 24/48h.

Tante novità in arrivo per te! Follow us

Per ulteriori informazioni o chiarimenti puoi contattare il nostro servizio assistenza clienti al seguente recapito telefonico 0289952415 o tramite e-mail all’ indirizzo assistenza@fratinardi.it.

Facebook Comments
ultima modifica: 2018-09-14T12:44:11+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *