MR. BOHO: OCCHIALI DA SOLE TRENDY PER LA PRIMAVERA ESTATE 2017

Un nuovo must have da seguire, cari amici per la primavera estate 2017.

Mr. Boho, gli occhiali da sole dalle linee semplici e basiche, che siano quadrati, specchiati o dalla forma rotonda sono l’accessorio indispensabile, per avere un look glamour, alla moda e da very fashion addicted. Il marchio Mr. Boho è nato nel 2013, dall’idea di quattro amici spagnoli, con il desiderio di lanciare un proprio progetto nel mondo della moda, proponendo sul mercato prodotti di qualità, semplici, d’ispirazione vintage a prezzi davvero competitivi.

Dalla personalità cosmopolita, gli occhiali da sole Mr. Boho sono ideali per conferire al proprio outfit personalità e carattere. Una collezione dedicata sia ad un pubblico femminile che maschile, arricchita da lenti ipercolorate in contrasto con la montatura, donando ad ogni modello un segno distinitivo.

Se siete alla ricerca di occhiali da sole da sfoggiare durante le giornate estive, visualizzate la collezione primavera estate del brand Mr. Boho, nuovo brand di tendenza disponibile sullo shop online Fratinardi.it.

Pratici e comodi da indossare, sono disponibili in diverse tonalità di colore con montature davvero leggere.

D’altronde cari amici, gli occhiali da sole sono il must have irrinunciabile di ogni estate, da arma per sedurre, strumento per nascondere ad accessorio indispensabile. Per scoprire i nuovi modelli di tendenza per la primavera estate 2017, potrete visualizzare la sezione dedicata su fratinardi.it con tanti modelli disponibili sia da uomo che da donna!

Per qualsiasi informazione di stile, contatta la tua personal shopper al seguente recapito telefonico 0289952415 o invia una email all’indirizzo assistenza@fratinardi.it

Facebook Comments
ultima modifica: 2017-04-07T15:51:38+02:00 da Valeria Rusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *